17/10/11

iPhone 5: un bel mock up di ADR Studio

Come sarà il design del prossimo iPhone 5? ADR Studio, laboratorio italiano di design e comunicazione, pubblica una serie di rendering curatissimi che offrono una visione del futuro smartphone della Mela a partire dalle voci e dalle caratteristiche che circolano in Rete.

Il nuovo iPhone 5 sarà più sottile ai bordi e più spesso al centro e integrerà uno schermo superiore ai 4pollici di diagonale. Dopo aver ideato il progetto concep di iWatch, un futuristico e possibile orologio touch della Mela, ADR Studio, laboratorio italiano specializzato in design e comunicazione torna a prevedere il futuro della Mela proponendo una serie di rendering curatissimi che mostrano come potrà essere l'ancora atteso iPhone 5.

Dopo una assenza costretta dal mondo Apple Antonio De Rosa spiega a Macitynet che il nuovo concept di iPhone 5 è basato sulle voci che da mesi circolano in Rete sul nuovo smartphone della Mela. In questo articolo inseriamo alcuni dei rendering realizzati da Antonio e da ADR Studio. Per immaginare il design e l'aspetto di iPhone 5 Antonio ha immaginato uno smartphone costruito in alluminio oppure con liquid metal, di cui Apple ha acquisito i brevetti diversi mesi fa. Il tradizionale pulsante home sarà sostituito da una superficie sensibile al tocco. Naturalmente all'interno ci saranno il nuovo processore Apple A6 e versioni migliorate di iOS 5 e iCloud.

Per visualizzare tutti gli eleganti rendering di iPhone 5 creati da ADR Studio rimandiamo al sito web ufficiale.



Articolo da Macitynet

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo