08/10/11

iPhone 4S: iPhone for Steve

iPhone 4S sta per iPhone for Steve, queste sono state le parole di Apple, molti si sono chiesti come mai il nuovo iPhone non ha preso il medesimo nome del 3GS quindi 4GS ma solo 4S.


Questa è la risposta, Apple ha voluto dedicare alla memoria di Steve l’ultimo smartphone prodotto prima di lasciare questo mondo per sempre, per chi non lo sa e crediamo che siano pochi a non saperlo, Steve Jobs, guida, genio creativo e visionario di casa Apple, creatore di iTunes, dei Mac, dei dispositivi iOS e della Pixar è deceduto 2 giorni fa per un cancro al Pancreas che gli è stato diagnosticato nel 2003.
Il nuovo iPhone 4S arriverà nei negozi per la fine del mese e vanterà di numerose migliorie rispetto al modello classico, tra cui avrà il doppio della potenza a un costo inferiore. Il dispiacere più grande sta nel fatto che Steve non ha avuto la possibilità di assistere al lancio dell’iPhone 4S e del futuro iPhone 5 previsto per il 2012.
Vi ricordiamo che coloro che vogliono lasciare un commento in memoria di Steve, potrà farlo attraverso il sito ufficiale.

Articolo da Mela iPhone

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo