06/10/11

Addio Steve Jobs

Quest'oggi non è stato assolutamente un bel giorno.
Questa mattina mamma viene in camera e per svegliarmi dice:"Svegliati Simone. Lo sai chi è morto?"
Io pensavo che stava scherzando,o era solo una scusa per farmi alzare,però poi ha aggiunto: "E' morto Steve Jobs,l'hanno detto al TG5".

Ecco: una notizia che non avrei mai  voluto sentire,e sopratutto di prima mattina! :'(

Così mi sono alzato con il broncio,perchè mi dispiaceva in misura astronomica,e siccome era ancora troppo presto per andare a scuola,ho acceso il computer e sono andato sui siti dell' iPad Area,per vedere la notizia! Come ho aperto uno alla volta i siti,appariva la stessa notizia: Steve Jobs è morto!
Non volevo crederci,e così sono andato a leggere gli articoli.

Il resto del giorno,a scuola,l'ho passato triste e dispiaciuto,e dopo le 10:15,quando ero uscito,sono andato da papà per fare merenda e,visto che ci stavo,sono andato in edicola a comprare il giornale Wired,perchè sulla copertina di Ottobre c'era zio Steve. Al bar,io e Ale,avevamo incontrato l'edicolante e gli ho chiesto:
"E' arrivato Wired?"
"Si,è arrivato questa mattina...ma lo sai che è morto questa notte?"
"Si,pultroppo lo so e mi è dispiaciuto da morire quando l'ho saputo....non ha neanche potuto vedere la sua copertina....sicuramente l'ha fatta perchè se lo sentiva di morire,lui non era tipo da copertina!"
E così,dopo il mio solito tramezzino,sono andato in edicola e ho comprato il giornale: CHE DISPIACERE VEDERLO LI' !!!

Ritornato al localo,mi sono seduto su una poltrona e ho iniziato a leggere l'articolo  
Il Vangelo Secondo Steve Jobs,e sinceramente,è stata una cosa straziante ripercorrere passo per passo le sue azioni!!!

Per quel poco tempo da quando ti ho conosciuto meglio (dall'11 Marzo 2011,giorno in cui hai presentato l'iPad 2),vorrei dirti che ti ho sempre ammirato,ho rivisto tutti i tuoi video,le tue presentazioni,seguito le tue idee e le tue strategie di business. Ho sempre amato i tuoi oggetti tecnologici hi-tech e alla moda,e oggi,venire a sapere della tua scomparsa è stata una cosa DEVASTANTE! Anche se non ti ho conosciuto di persona,mi è sempre sembrato di averti vicino,perchè mio zio,era proprio come te!!! Quindi,concludo ringraziandoti per tutto quello che ci hai donato e per tutta la tua forza e speranza di riuscire a realizzare i nostri sogni e nei confronti della vita e della tua terribile battaglia! Grazie di tutto Steve Jobs! 




Ora concludo l'articolo perchè mi dispiace troppo scrivere questi post,poi perchè sono stanco,ed infine,perchè vi lascio alcuni articolo da Yahoo!

1) È morto Steve Jobs

2) Senza Jobs, il gap di Apple coi rivali potrebbe ridursi

3) Steve Jobs, il discorso di Stanford: una lezione di vita ai neolaureati
  
4) Apple, i commenti e i ricordi per la morte di Jobs

5) Apple, morto a 56 anni il suo visionario fondatore Steve Jobs


L'IMMAGINE CHE RIMARRA' PER SEMPRE IN NOI 
APPLE FAN BOY E NON!

 



0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo