17/10/11

Apple iPad 3,già avviata la produzione!

Ecco finalmente una notizia che stavo aspettando dal 2 Marzo 2011...non proprio la più importante,però meglio di niente è!!!!! L'iPad 3 è già in produzione :)))))!!! Finalmente,finalmente,finalmente.... Qui di seguito vi lascio gli articolo di diversi siti riguardanti la produzione dell'iPad 3!

/---//-----//---/

Secondo quanto dichiarato dall’analista finanziario Jeff Fidacaro all’autorevole All Things Digital, sito web legato al Wall Street Journal, il nuovo iPad 3 sarebbe già in produzione.
Le prime indiscrezioni sulla terza generazione del tablet di Cupertino vedevano possibile una presentazione verso maggio o giugno, ma dopo tale notizia è molto probabile che l’iPad 3 venga presentato ufficialmente nel corso dei primi mesi del prossimo anno. L’attuale iPad 2 era stato annunciato da Steve Jobs lo scorso marzo, e non è da escludere che il nuovo dispositivo venga svelato proprio a marzo 2012 dal nuovo CEO dell’azienda, Tim Cook.
Le stime dell’analista indicano che nell’ultimo trimestre del 2011 la produzione di iPad 3 non sarà a pieno regime (circa 600.000 unità), lasciando spazio all’iPad 2 e all’iPad, per un totale di 14 milioni di tablet firmati Apple.
Vi ricordiamo che l’attuale iPad 2 ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 8.8 mm, un peso complessivo di 601 grammi e un display multi-touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel, densità di 132 ppi, tecnologia IPS e trattamento anti-graffio e oleofobico.
Il chipset che gestisce tutte le operazioni è l’Apple A5 dual core, lo stesso di iPhone 4S, la memoria RAM ammonta a 512 MB, mentre quella flash interna è disponibile nei tagli da 16, 32 e 64 GB. Due le fotocamere: una frontale VGA e una posteriore da 0.7 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video in HD 720p.

Articolo da iPaddisti

 /---//-----//---/

Il mulino delle dicerie è tornato in attività. Ora che le voci di un iPhone 5 sono state invece schiacciate dalla realtà di un appendice dell’iPhone 4, è tempo di concentrarsi sul prossimo rilascio di casa Apple, l’iPad 3.
Questa volta, come riportato dai ragazzi di AllThingsD, la produzione è iniziata. L’analista finanziario del gruppo Susquehanna Jeff Fidacaro ha detto ad AllThingsD che, dopo un controllo della catena di distribuzione, sembra che Apple stia incrementando la sua produzione di iPad nel quarto trimestre di ben un milione di unità. L’aumento si suppone sia dovuto dal ciclo di produzione dei primi iPad 3.
Secondo Fidacaro:
"Dai nostri ultimi controlli del mese scorso circa la catena di distribuzione, stiamo assistendo alla comparsa delle 600.000 fino al milione di unità in produzione per l’iPad 3 sul piano di lavoro per il quarto trimestre del calendario 2011. La nostra precedente stima non includeva alcun iPad 3."
Fidacaro ha anche dichiarato ad AllThingsD che crede che Apple abbia venduto 11,5 milioni di iPad nel terzo trimestre e probabilmente ne spedirà 13 milioni nel quarto.


Articolo da iPadevice

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo