16/10/11

Il prossimo iPhone avrà un design totalmente nuovo, ispirato da Steve Jobs

Solo pochi giorni dopo il lancio di iPhone 4S, già ricominciano i rumors sulla prossima generazione di iPhone che, siamo sicuri, diverranno via via sempre più insistenti. Secondo un recente report di CNet, infatti, la Apple starebbe lavorando già da tempo ad un nuovo modello di melafonino totalmente ri-disegnato, proprio come citavano diversi rumors riportati qualche tempo prima del lancio del 4S.



CNet cita ben due fonti per la sua notizia. La prima è rappresentata da una nota di ricerca dell’analista Ashok Kumar di Rodman & Renshaw. Secondo Kumar, Steve Jobs è stato coinvolto in maniera diretta nella realizzazione del design finale del prossimo modello di iPhone e, ovviamente, anche nei test dei primi prototipi.
Sempre Kumar cita alcune caratteristiche del nuovo iPhone, che sarebbero proprio quelle che sono circolate nelle settimane che hanno preceduto il keynote del 4 ottobre, incluso lo spessore più sottile e uno schermo più grande.
CNet, inoltre, ha citato anche una fonte propria, che sembra confermare le stesse informazioni riportate da Kumar:
“Un’altra fonte, con la quale ho parlato questa settimana e che afferma di avere notizie sul redesign del prossimo iPhone 5, ha affermato che il prossimo dispositivo mobile Apple sarà una vera rivoluzione, soprattutto nell’aspetto esteriore. Rappresenta un progetto ampio e ambizioso a cui Steve Jobs ha dedicato gran parte del suo tempo. Al contrario, invece, Steve non è stato coinvolto nel progetto del 4S perché il suo tempo era limitato.” 
Moltissimi addetti ai lavori hanno già ipotizzato che il prossimo iPhone avrà un design totalmente rinnovato. Con il lancio dell’iPhone 4S, Apple sembra aver stabilito un percorso ben definito per il rilascio dei suoi prodotti. Un nuovo design (iPhone 3G, iPhone 4) e, successivamente, soltanto miglioramenti hardware (iPhone 3Gs, iPhone 4S).

Articolo di Apple HD Blog

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo