31/10/11

Sunto Post: un po' di cose

Dal post precedente,non è successo niente di che,però mi sembra giusto scrivere questo post per qualcuno (sempre se c'è) che segue il mio blog.

-Dopo la morte di Steve Jobs,per la quale mi dispiace ancora tanto...troppo,ho continuato a seguire le vicende della Apple,e in particolare riguardanti la produzione delle componenti dell'iPad3,per i quali ci sono dei problemi per la produzione di schermi Retina Display.

-Venerdì scorso,il 28 Ottobre,è succesa una cosa del quale sono stato davvero moooolto contento.
La mattina ero andato a scuola come sempre,però appena entrato,viene il vecchio prof di fisica e ci dice:"Potete andarvene!" perchè quella mattina,mancando la prof di italiano,dovevamo entrare un'ora dopo. Così io e i miei amici,usciamo e alcuni di loro decidono di andare a fare colazione al bar,ma dato che io non ne avevo ne voglia e ne soldi,sono andato al supermercato con un amico che avevo incontrato per strada in quel momento. Arrivati al parcheggio del negozio,vedo la macchina di mamma e mi fermo a salutare Artù che stava comodamente dormendo tutto appallottolato sul sedile posteriore. Così entro,e appena ho una visuale pressochè totale sullo scaffale dei libri che c'è all'ingresso vedo lui,su uno sfondo bianco,vedo il suo contrasto grigio/nero della copertina: era il volto di Steve Jobs,e quella,era la sua Biografia Ufficiale. Tutto sorpreso di averla trovata (anzi,più che sorpreso,meravigliato di averla trovata perchè era da 3 giorni che la stavo cercando senza risulatati però),mi dirigo verso lo scaffale e ne prendo una copia. Così dico ai miei amici di aspettarmi un attimo,il tempo di trovare mamma e farmi dare i soldi per pagarla. Così vado in giro per il negozio con la copia della Biografia Ufficiale di Steve Jobs tra le braccia e dopo un po',in un corridoio di cibi,trovo mamma con il carrello. Dopo averle spiegato perchè stavo lì,mi faccio dare i soldi e vado a pagare la Biografia. Dopo averla pagata,raggiungo i miei amici,e andiamo alla pasticceria che si trova al "piano basso" di questo supermercato,perchè uno di loro voleva una pasta. Così aspettando che finisse la colazione,è arrivata mamma con la macchina. La raggiungo,mi faccio dare le chiavi della macchina e faccio uscire un po' Artù per farlo vedere ai miei amici e per coccolarlo un po'...non fa mai male! Dopo un po' mamma è ritornata,io ho rimesso dentro Artì e siamo riandati a scuola....io tutto contento con la Biografia di Steve Jobs sottobraccio e come al solito,quei mongoloidi che prendevano per culo la Apple dicendo che i suoi dispositivi non servono a niente ma costano tantissimo,e poi che a dei loro amici la batteria non dura niente o gli problemi assurdi....comunque...una volta a scuola,abbiamo fatto un'ora di diritto,e siccome doveva interrogare,io avevo iniziato a leggere il libro. In un'ora ero riuscito a leggere solo da pag.8 a pag.17.

-Oggi è Halloween,e mio fratello se n'è andato a spasso per il quartiere vestito con una lunga tunica nera ed io,l'ho truccato da Rico,lo scheletro di Lady Gaga. E' ritornato poco fa,e con lui,ha portato un bel po' di caramelle zuccherate al limone,mirtillo,arancia,fragola ed io ne ho già mangiate....5 o 6!!! :) Non ci resisto!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo