23/11/11

iPad 3 rumors: avviata la produzione del Retina Display

Secondo Richard Shim, analista di DisplaySearch, Apple avrebbe già avviato la produzione del Retina Display per iPad 3, affidando la produzione ai tre fornitori Samsung, LG e Sharp. Dalle indiscrezioni giunte, il nuovo Retina Display di iPad non sarebbe un dispplay AMOLED come previsto, bensì un display LCD da 10 pollici con risoluzione 2048 x 1536.
L’analista Shim fornisce anche importanti informazioni che potrebbero far presupporre un arrivo di iPad 3 prima del previsto, ecco quanto affermato da Shim:
Ci vogliono un paio di settimane per far arrivare i display alle aziende che assemblano il dispositivo. Dopo l’assemblaggio i tablet sono pronti per la spedizione. I primi dispositivi dovrebbero essere prodotti nel mese di dicembre, pronti per essere spediti nel mese di gennaio. I mesi di febbraio e marzo serviranno per incrementare le scorte.
La produzione dei componenti necessari all’assembramento del nuovo iPad 3 è quindi in linea con le previsioni che ne darebbero il lancio al pubblico per marzo 2012, anche se potrebbe esserci la possibilità di vederlo prima del previsto.

Articolo da iPaddisti

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo