16/11/11

Genius Ufficiale

Questa mattina,a scuola,ho ricevuto (o meglio,mi sono dato) la carica Ufficiale di Genius del mio professore di costruzioni! :) E già,oggi sono diventato il suo Genius :) !!!


Poco prima che suonasse la ricreazione mi sono avvicinato alla cattedra e gli ho chiesto:
-Professore come sta l'iPhone?
-Sta bene,sta bene!
-Ma ha scaricato qualcos'altro?
-No.
-Professò ma lo sa che se va in un Apple Store,quelli che aiutano i clienti con il proprio iPhone si chiamano Genius? Quindi,da oggi,io sarò il suo Genius!
-Ah va bene. Allora Genius,puoi scaricarmi un programma per leggere i PDF?
-Si che posso,c'è PDF Reader.
E dopo una ricerca sull'App Store,dice:
-E cavolo quanto costa!
-Vabbè professò,visto che ci sono altre app uguali ma gratis,oggi come vado a casa gliele trovo io,e la prossima volta che abbiamo lezione gliele scarico.
-Ah va bene. E invece un pacchetto office che legge i file di word o exel per iPhone c'é?
-Si,però anche quelle app costano un po'. Allora professò per la prossima volta le trovo un PDF Reader e un pacchetto Office per iPhone gratis.
-Va bene,va bene!

Così,suonata la campanella,il prof ha preso la sua valigetta e il suo iPhone ed è andato via!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo