19/11/11

Chiamata da NEW YORK! :D

Questo pomeriggio,verso le 14,una carissima volontaria che avevo conosciuto durante la mia permanenza al campo,mi ha chiamato da New York! Da noi erano le 14 e da lei le 8 di mattina,infatti si era appena alzata! Dopo esserci salutati,mi ha fatto vedere la sua stanza d'albergo e New York dalla finestra. Mentre mi stava facendo ammirare il panorama alla finestra,mi ha detto che qualche sera fa (o forse ieri sera,non ricordo),c'è stata la premiere del terzo film di Twilight,e lei da lì,ha visto Robert Pattinson,ovvero Edward Cullen nel film. Poi mi aveva detto che Lunedì 21 Novembre,vicino il suo albergo,sarebbe andata Lady Gaga per un'intervista a qualche programma mattutino,però -pultroppo- lei se ne andrà proprio quel giorno! Comunque,oltre questo,mi aveva detto anche che appena finita la chiamata con me,sarebbe andata a vedere la Statua della Libertà...beata lei!!!

Poco fa,verso le 20:15 (quindi le 14:15) da lei,mi ha richiamato da un bar,perchè solo nei locali c'è il wi-fi! Che carina :)! Così siamo rimasti un altro po' a parlare di quello che avrebbe fatto,e che l'anno prossimo,dato che sarò maggiorenne, forse (e MAGARI) potrò andare anche io (con lei o non) a New York! Mentre parlavamo,mi ha fatto vedere il bar,un grattacielo di rame (se non ricordo male),il Mc Donalds di fronte il bar in cui si trovava e il traffico di New York vicino Times Sqaure: i taxi gialli,le gip nere,i ciclisti e i gruppi di persone che aspettano il verde del semaforo per passare all'altra parte della strada!

Ah,prima di concludere,mi son dimenticato di scrivere degli iPhone.
Lei mi ha detto che era andata in un Apple Store per comprarsi l'iPhone 4S che li costa $199,ovvero €100,pultroppo però, erano finiti e il prossimo ordine arriverà il 29 Novembre...giorno in cui lei starà di nuovo a casa sua in Italia! 

E vabbè...che ci posso fare...sono destinato a non avere un iPhone 4S. Quindi aspetterò l'iPhone 5 e l'iPad 3!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo