04/11/11

Apple Restyling nel 2012?

Il mio hobby,dal 2 Marzo 2011giorno di presentazione dell'iPad 2,è diventato quello di sbirciare tra le ultime news della Apple da diversi blog che ho segnato nell' iPad Area! Questo perchè il desiderio di avere (in un vicino futuro....2012 forse) qualche gioiellino made in Apple,è grande! Mi piacciono tanto nello Stile,nel Design,nel Software e sopratutto,rappresentano il loro creatore: Steve Jobs!
In questi giorni,ho trovato alcuni articolo molto interessanti su un futuro restyling da parte di Apple di alcuni dei suoi prodotti,per l'appunto,nel 2012.
Si parla principalmente del Restyling del futuro iPad 3,e in seguito (forse Giugno 2012) dell'iPhone 5. Io sto aspettando Marzo 2012 per il lancio dell'iPad 3,però se è vero che per Giugno 2012 verrà lanciato l'iPhone 5,non so se aspettare o meno. Io è da Settembre che sto mettendo i soldi da parte per l'iPad,però non so se comprare l'iPad a Marzo e poi l'iPhone 5 a Natale,oppure comprarmi l'iPhone 5 a Giugno e l'iPad 3 a Natale???

Voi cosa mi consigliate??? 

Nel frattempo vi lascio uno dei tanti articoli che ho trovato! Ciao!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo