04/11/11

Articolo Elle su Born This Way Foundation


Contenuto dell'articolo 


Lady Gaga apre la Born This Way Foundation

Ricordate quando, qualche mese fa, Lady Gaga si era apertamente schierata contro gli ormai troppo frequenti atti di bullismo verificatisi in molte scuole americane? Miss Germanotta è tornata alla carica, più agguerrita che mai, nella difesa dei più deboli e degli emarginati. Il passo successivo alla netta presa di posizione è la creazione della Born This Way Foundation, una fondazione a scopo benefico il cui obiettivo sarà aiutare gli adolescenti a combattere contro il bullismo e l’emarginazione.
La star di Poker Face ha deciso di fare le cose in grandi: la fondazione aprirà i battenti nel 2012, sponsorizzata dall’università di Harvard e dalla MacArthur Foundation. La direzione? Sarà nelle mani di Lady e Mamma Gaga, esatto: anche la genitrice della celeb più chiacchierata del momento farà la sua parte.
«Speriamo di promuovere comportamenti gentili e coraggiosi e di costruire una comunità internazionale che protegga e difenda le persone esposte ad atti di bullismo», ha dichiarato Lady Gaga.
L’annuncio della creazione della Born This Way Foundation arriva a pochi giorni dal concerto che Gaga ha tenuto in India. Concerto a cui era seguita la volontà di aprire un orfanotrofio. È nata una nuova paladina della beneficenza?

Clicca qui per l'articolo dal sito ufficiale di Elle

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo