02/01/11

Pro e Contro del 2 Gennaio 2011

Ahime il 2011 inizia già con un pro e con un contro:
Il contro è che PULTROPPO Pietro è già andato via,e non abbiamo pianto. Il perchè? Perchè Ale gli ha promesso di non piangere solo se gli averebbe fatto rompere una sigaretta...e così è stato! Pietro gli ha dato una sigaretta e lui l'ha spezzata in tre parti. Da lì,era felice come una pasqua,e quando sono andati via,non ha pianto e fortunatamente non ho pianto neanche io! Ormai Pietro è nostro fratello! Quando va via è una catastrofe.
Il pro -per così dire- è che siamo andati a vedere Le Cronache di Narnia - Il Viaggio del Veliero. E' stato un film davvero molto bello e stupendamente fatto,in particolare per la trama e gli effetti. Ora che -grazie alla Ele- sto leggendo il primo libro,sto apprenzando anche i film. E' stato un po' monotono solo perchè questo viaggio con il veliero è praticamente quasi tutto il film. Mi aspettavo qualche battaglia,qualche successione al trono o il ritorno della regina,invece niente di tutto ciò! Comunque,in fin dei conti,non è assolutamente un film da scartare.



Quando siamo ritornati dal cinema ci siamo fermati un secondo al tendone perchè pensavamo che fosse ritornato un altro volontario, Sean,e invece non è arrivato. Già dal marciapiede,io e Ale,vedavamo il tendone spento. Poi siamo entrati e abbiamo capito perchè: si stavano vedendo un film, Sansone. Noi appena entrati siamo andati da un nostro vicino per dirgli che questa sera saremmo andati da lui per giocare a scala 40 perchè "siamo depressi questa sera",come gli aveva detto Ale. Lui è stato subito d'accordo e poco dopo,non sapendo cosa fare,siamo andati fuori per chiamare Pietro,Mark,Ele e (Marco) Sean...ma nessuno rispondeva! =( Che tristezza! Comunque,dopo aver tentato varie volte,siamo rientrati e ci siamo visti anche noi il film!
Ora aspettiamo questa sera così scendiamo per giocare un po' con il nostro adorabile vicino =) !!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo