16/01/11

NUOVO LAYOUT E NUOVE PAGINE

A inizio anno,ho sostituito il vecchio layout con uno bianco e blu...il quale non mi soddisfava molto!Così dal giorno in cui l'ho inserito,ho iniziato subito a lavorarci su,per dargli un aspetto un po' più personalizzato e con una grafica simpatica e semplice che non sembri statica. Così ho creato questo nuovo layout,spero che vi piaccia. Come sfondo ho scelto il retro di un'agenda che un cliente di papà gli ha portato,e come parte rappresentativa del blog,ho inserito la scritta come header. Oggi ho aggiunto la boccetta di inchiostro e il pennino e poco fa ho finito di creare le pagine per il menù orizzontale. Me ne mancano ancora alcune,ma come già detto,per Febbraio saranno presenti e il blog sarà più funzionale! Per il momento vi lascio la foto del nuovo layout.

Vecchio Layout



 Nuovo Layout

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo