03/01/11

Metodo anti-magone!

Da quando Pietro e Mark sono andati via,il dispiacere e il motivo per piangere,c'era sempre. Però,siccome sappiamo che ritorneranno e Pietro chiamerà,ci stiamo abituando a trovare sempre e solo pensieri positivi e felici per non farci piangere o farci prendere dal magone. Così,da ieri sera,io e Ale,siamo andati a giocare a casa di un nostro vicino: il simpaticissimo Enea! Ieri sera con lui abbiamo giocato a Scala 40,e questa sera a Monopoli. Da metodo abbiamo ricavato -senza volerlo- due aspetti: uno,facciamo compagnia ad Enea.Due,non pensiamo a Ele,Pietro e Mark. Riguardo la partita di monopoli,io ho perso e ho dovuto ipotecare tutto per pagare un albergo a mio fratello. Dopodichè è stato il turno di Enea,ed Ale è stato il vincitore. Nel frattempo che loro due continuavano la partita,io sono risalito per prendere il libro e continuarlo a leggere. Domani,posterò le foto della partita,del libro che sto leggendo e altre foto che avevo promesso di postare. Con questo: buona notte a tutti!!!


0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo