24/01/11

7, 7 1/2 , 8

Già dal titolo capirete che questo post parlerà di numeri. E già! Sono i voti che oggi ho preso a scuola.

Compito costruzioni (per il quale mi aspettavo un 3 o al massimo un 4):
Orale: 7
Scritto: 7


Compito di Letteratura:
Scritto: 7 1/2

Anche se mi aspettavo un 8 o un 8 1/2 per il semplice motivo che avevo risposto a tutte le domande (9 su 10) tranne a una.La domanda a cui non ho risposto chiedeva di descrivere la vita di Dante Alighieri,ma siccome aveo passato Lunedì sera a ripassare le opere,Letteratura e Costruzioni,mi ero completamente dimenticato di studiare la vita. Vabbè!

Voti su Pagella per Letteratura:
Orale: 8
Scritto: 8


IN FIN DEI CONTI E IN BREVE.....

CHE BELLA SODDISFAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo