30/03/11

Uno scrapbook per Lucky

Circa 2 ore fa,pensando a Lucky,stavo ripensando alle sue foto. Pensando a queste foto,mi è ritornato in mente un piccolo lavoretto che avevo fatto per lui qualche tempo fa: UNO SCRAPBOOK! Non è altro che un collage di foto con stoffe,carte e materiali vari. Siccome mi ricordavo di averlo messo sul mobile del salotto (appena finito),son corso di la per vedere se c'era e arrivato al  mobile non lo trovavo. Allora mi son messo a guardare su tutto il mobile e niente,dopodiche sono andato a vedere sul divano e sulla poltrona e anche li niente. Allora lo dico a mamma e ad Ale se lo avevano visto e siccome non lo trovavano neanche loro,mi hanno aiutato a cercalo. Mamma si è messa a controllare nella libreria in camera sua,nel suo armadio e nel comò (in cui c'è la cartoleria), Ale si è messo a controllare il salotto e la libreria che abbiamo in camera e io nel mio comodino e nel mio armadio. Siccome,dopo un po',avevamo praticamente battuto palmo per palmo ognuno di questi posti,mamma mi dice di ricontrollare nella libreria in camera sua per vedere se sta in mezzo a qualche libro o quaderno. Allora mi siedo davanti la libreria e inizio a cercalo: controllo il primo cubo in alto a sinistra e non se ne vede l'ombra,controllo quello centrale e niente,e finalmente,arrivato a controllare quasi tutti i libri e quaderni del terzo cubo,lo trovo tra un quaderno e un libro. Siccome ci avevo messo tanto amore nel farlo,mi sarebbe dispiaciuto molto che fosse andato perso,per questo,l'ho messo sul tavolo della cucina e vi ho fatto un video (in tal caso,spero proprio di no,un dì lo dovessi perdere di nuovo,perlomeno avrò il video!) BUONA VISIONE!


0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo