18/03/11

LUCKY

Ho un dalmata di 11 anni,ed è molto vivace e giocherellone. Però oggi (Venerdì 11 Marzo 2011),lo abbiamo visto più spento,stanco...non vuole uscire per fare i bisogni,non corre a prendere un pezzo di cibo se cade per terra (mentre prima si) e sta sempre a dormire.

Poi,una sera,abbiamo visto che gli occhi gli rimanevano "fermi" all'indietro e sotto aveva una cosa bianca (la 3° palpebra).Cosa era quella cosa bianca,lo abbiamo scoperto dopo averlo portato dal veterinario, che ci ha detto che il nostro cagnolone ha un'insufficienza renale e i vermi nell'intestino! Così ci ha detto di dargli i croccantini della Hill's K/D perl 'insufficienza renale e le pasticche Droncit per i vermi! Noi glieli diamo (i croccantini Hill's KD) cercando di mischiarli con qualcos'altro,ma lui riconosce il cibo in cui ci abbiamo messo qualche "medicina",e per questo non lo mangia!

Così,già dalla sera dopo la visita dal veterinario,Lucky, ha iniziato a vomitare quel poco che mangiava durante il giorno! Lo ha fatto anche due giorni dopo,e per fortuna,poi non più!!! Dopodichè non voleva più mangiare niente,ma oggi a pranzo,gli abbiamo provato a dare un po' di prosciutto cotto e una coscietta di pollo e li ha mangiati ben volentieri !!!!!!



























0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo