01/04/11

Venerdì 1° Aprile 2011

E' già arrivato Aprile,e con questo la situazione non va migliorando! Lucky non migliora,anzi...peggiora! Comunque,Aprile è arrivato e con il 1° Aprile anche quello stupidissimo gioco del Pesce d'Aprile,che stranamente non hanno fatto i miei compagni di classe! Non so cosa scrivere,ma spero solamente che anche questo Aprile non vada male,perchè ultimamente sto pensando che è un mese che porta sfiga:
3 anni fa,al mio compleanno,mio zio non c'era
2 anni fa,il 6 Aprile,il terremoto
Quest'anno ho una grandissima paura di ripassare il mio compleanno senza Lucky

Lui non migliora affatto,e come si dice: "tira a campa' ",ma noi continuiamo ad aiutarlo facendogli le flebo da 250 ml a casa,e continuando a comprare prodotti che (SPERIAMO) possano aiutarlo -non dico a guarire- ma per lo meno a migliorare. Infatti girando su un forum di cani e gatti,ponendo la domanda per questo problema di Lucky,alcune ragazze mi hanno dato le loro storie e alcuni prodotti che hanno aiutato a guarire i loro amici a 4 zampe. Uno di questi è il Renal Advance Cani della Candioli,e altri sono Ace Inibitori(Enalapril),Simbiox,Aloe Vera e Ribes Pet per purificare i reni e aiutarlo con il metabolismo e la flora intestinale!

Mamma per il momento,dopo aver parlato con il veterinario,ha comprato uno spray per aiutare a togliere le ulcere che Lucky ha dentro la bocca. Inoltre ha segnalato Renal Advance al veterinario,che dovrà essere richiamato da mamma per vedere se va bene oppure no,anche se ha detto che andrebbe bene!


DIO TI PREGO DI AVVERARE IL MIRACOLO!


0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo