14/03/11

Dal Veterinario...

Ore 9:55
-Mi sono appena svegliato e ho già chiamato papà per sapere cosa stessero facendo a Lucky! Ora gli stanno facendo una flebo!


Ore 10:40
-Ale,Mamma e Papà sono ritornati dal veterinario! Ale è stato il primo a salire con il libretto di Lucky e mi ha detto che aveva un problema ai reni e,oltre a questo,ha anche i vermi. Questi lo hanno "prosciugato" dell'acqua che aveva e,di conseguenza,gli occhi gli sono saliti! Per gli occhi non è un problema che erano rossi perchè era la terza palpebra! Inoltre Ale mi ha detto di non toccargli la zampa anteriore destra che gli fa ancora male,perchè è dove gli hanno messo la flebo! Dopodichè,sono saliti anche mamma e papà con Lucky che era ed è letteralmente "rimbambito". Ha mangiato un po' e ora sta dormendo tranquillo!



POVERO PUZZOLO MIO....PER FORTUNA (E SPERO FIN QUANDO NON GUARIRA') NON E' NIENTE DI GRAVE!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo