20/03/11

Per un evento organizzato contro il maltrattamento degli animali in cina,il mio nome andrà sul giornale di Roma

Siccome grazie ad un'amica sono venuto a conoscenza di un video orripilante,mi è venuto d'istinto di creare un evento per non rimanere con le mani in mani. Il video riprendeva quattro t***e cinesi o turche che si divertivano a far del male ad un povero coniglio con i tacchi. Ci giocavano a calcio,se lo passavano,gli bloccavano la testa tra il tacco e la parte avanti di una scarpa,gli mettevano la punta della scarpa sulla testa e premevano fin quando non sentivano il povero coniglietto piangere per il dolore. QUESTE P*****E SI DIVERTIVANO NEL FRATTEMPO CHE LO FACEVANO 3:-| !!!

Dopo un po' su facebook hanno tolto questo video,così girando sul web ho ritrovato il sito in cui,però,c'erano le foto. Sfogliando sempre in rete,ho scoperto che queste schifose maledette fanno questi video perchè dei MAIALI si eccitano a vederli,e di conseguenza li comprano!!!!

Così ho creato un evento nel quale,tutti coloro che aderivano, dovevano scrivere un'email a Edoardo Stoppa,l'amico degli animali,per farlo venire a conoscenza di questo scempio. Così,verso sera della stesso giorno che ho creato l'evento,una ragazza si iscrive all'evento e mi chiede di poterle accettare l'amicizia perchè mi voleva parlare dell'evento. Lei si è presentata come giornalista di un giornale online e mi ha detto che se questo evento avesse incluso un numero più sostanzioso di partecipanti (a livello nazionale),le avrebbero dato il consenso per scrivere questo articolo.
Intanto vi lascio il link dell'evento e spero che anche voi che seguite il mio blog prenderete parte all'iniziativa!

NON FATELO PER ME...ALMENO FATELO PER QUEI POVERI ANIMALI CHE NON POSSONO DIFENDERSI

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo