20/03/11

Niente miglioramenti per Lucky :'( !!!

Oggi Lucky non da segni di miglioramento! A colazione ha mangiato solo un biscotto,a pranzo siccome mamma aveva preparato un involtino di pollo e macinato,ho provato a darne un po' a Lucky. Siccome mamma glielo aveva bagnato con un po' di sughetto del pollo,Lucky si è slinguazzato solo il sughetto e non ha toccato neanche un pezzetto di pollo o di macinato! Io per farglielo mangiare mi sono seduto davanti a lui con la scatoletta in cui c'era il suo "pranzo" e ogni tanto prendevo un pezzetto di pollo,glielo passavo vicino la bocca per farglielo assaggiare,ma niente! Faceva finta di mangiarlo,ma poco dopo lo risputava! Così ho provato a bagnare un piccolo pezzo di pane nel sughetto per vedere se almeno quello,bagnato con l'unica cosa che sembrava mangiare,lo mangiava....invece niente! Così ci rinuncio perchè non lo voglio neanche sforzare più di tanto!
Arrivata l'ora di cena,mamma ha fatto il petto di pollo! Così,appena ho finito di mangiare,mi risiedo davanti  a lui e gli provo a dare una fettina di petto di pollo tagliata a piccoli pezzettini! COME SEMPRE LO ANNUSA,LO ASSAGGIA E FINALMENTE (ALMENO QUEL POCO) LO MANGIA!!! Per fortuna almeno quel poco lo ha mangiato! Non sarà stato tanto,ma meglio di niente è stato!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo