01/01/12

Il 1° post del 2012!

Buongiorno a tutti! Buon 2012!!! :D

-2012-
Con questo post vorrei inagurare l'anno nuovo sperando che il 2012 ci riservi tante novità, tanti bei momenti con amici e familiari, nuove amicizie, nuovi gadget (mi riferisco all'iPad 3,all'iPhone 5 e all'iTV), e tutto ciò che può esserci di positivo.

-2011-
Il 2011,personalmente,in linea generale non è stato un brutto anno...eccetto per Lucky che mi manca ancora e sempre. E' stato un anno ricco di emozioni, di belle amicizie che mai avrei immaginato, bei gadget come l'iPad 2 (la quale presentazione è stata la mia prima presentazione Apple) e l'iPhone 4S. In questo ambito,l'anno da poco passato, è stato brutto e inaspettatato per la scomparsa di Steve Jobs.

-CAPODANNO 2012-
Questa sera abbiamo festeggiato il Capodanno in famiglia, tutti insieme, compreso Artù. Abbiamo cenato e, come abbiamo finito,il tempo è volato; tant'è che era già ora di brindare all'anno nuovo. In verità mancavano 4:20 minuti (lo ricordo dal countdown al televisore su Rai2), e in quei pochi minuti del 2011 siamo riusciti a organizzarci per il brindisi. Come è entrato il 2012, papà ha stappato lo spumante (colpendo mamma ad un occhio, dopo che il tappo aveva colpito il muro; per fortuna mamma aveva gli occhiali!) e zia Letizia,Michelle,papà ed io siamo usciti fuori al balcone per vedere i fuochi d'artificio. Non ne abbiamo visti molti,anche se ricordo qualche scoppio colorato vicino la Coop,e zia che quando era rientrata, ha visto un gruppo di studenti uscire da un palazzo in mutande cantando Brigitte Brigitte! :D
Così poco dopo siamo rientrati e abbiamo giocato a Pinnacolo e Scala 40, e Roberto ci ha insegnato Perlina.
Così siamo arrivati alle 2 di mattina del 1° Gennaio 2012, e alle 2:24, ho finito di scrivere questo primo post del 2012.

AUGURI A TUTTI!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo