17/01/12

Evento Apple a inizio Febbraio???

E' proprio vero: come si entra nei mesi precedenti all'uscita di qualsiasi prodotto Apple, la rete impazza di rumors. Tra rumors concordi e discordi su chi produrrà gli schermi (Sharp si Sharp no), sul processore se sarà ancora Dual Core o il nuovissimo A6 Quad Core,e per finire, il keynote. Infatti,quello che vi riporto di seguito,è un nuovo rumor su un possibile evento Apple a inizio Febbraio. Per me che non vedo l'ora di comprare l'iPad 3, fa comodo, però non credo che sia un rumor veritiero.

"Secondo il blog giapponese Macotakara Apple starebbe pianificando un evento per presentare iPad 3 con successivo lancio nei primissimi giorni di Marzo. Nello stesso evento si potrebbe parlare anche di iOS 5.1 che come sappiamo è attualmente in fase beta.
La tempistica è notevolmente differente da quella di iPad 2 che come ricorderete bene è stato presentato il 2 Marzo 2011 e commercializzato appena 9 giorni dopo negli Stati Uniti e dopo circa 2 settimane nel nostro paese. Discorso diverso per iPad First Generation che è stato venduto ben 2 mesi dopo essere stato presentato.
Ricordiamo a tutti che il blog Macotakara è ritenuto una fonte piuttosto affidabile, anche se ultimamente alcuni rumors provenienti dallo stesso si solo rivelati dei semplici fake (vedi il caso iPhone 5)."

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo