09/01/12

Di nuovo a scuola,e altri regali! :D

Oggi è stato il primo giorno di scuola del 2012. Questa mattina,come sono arrivato, nel piazzale non c'era praticamente nessuno e così la prof di impianti mi ha dato il buongiorno e abbiamo parlato delle feste e di quello che mi ha portato Babbo Natale e la Befana (sotto sua domanda) :D!!!

Quando siamo saliti,abbiamo aspettato che venissero anche i miei compagni di classe,e abbiamo fatto una lezione abbastanza leggera. Le ore successive abbiamo avuto italiano, e ci ha spiegato un capitolo di storia sulla rivoluzione Americana e uno di letteratura su Ugo Foscolo! L'ultima ora abbiamo avuto Estimo,e con lui non abbiamo fatto niente tranne l'ultimo quarto d'ora che abbiamo ripassato un esercizio sull'interesse semplice e composto!

Alla fine di oggi, prima di andare via, due miei amici mi hanno dato i regali di Natale. Uno mi ha regalato La Ragazza 4-I Gemelli di Kuma,e l'altro, mi ha regalato un libro che non mi aspettavo assolutamente della Meyer:
Shadowhunters Città di Vetro. Già dalla copertina mi piace,e non vedo l'ora di leggerlo!!!

Cosa altro volevo dirvi??? Non ricordo.... ah si: due giorni fa con mamma mi sono andato a comprare le scarpe della DC,e mi piacciono da morire. Sono grigie con delle colature di vernice nere,e mi piace tantissimo. E' calda,bella e anche molto molto comoda!!! :D L'abbiamo pagato 95E grazie allo sconto del 30%,altrimenti sarebbe venuta a costare 135E! :D

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo