30/12/10

Spese per l'anno nuovo con la Ele,Pietro e Mark!

Ieri,insieme a Ele,Pietro,Mark e mio fratello,siamo andati al centro commerciale per fare un po' di spese per l'anno nuovo. Ci siamo andati verso le 11 e siamo andati via verso le 16. Abbiamo passato le prime due ore a girovagare mentre io e mio fratello mostravamo i negozi ai volontari. Per primi siamo andati a Mr Gadget,perchè la Ele voleva l'orologio bigliettino,poi siamo andati a Media World,perchè alla Ele serviva una chiavetta e a Pietro un paio di cuffie. Prima di uscire da lì,avevo visto l'ultimo libro di Licia Troisi (Leggende Del Mondo - Gli Ultimi Eroi) e ho detto: -Cavolo è l'ultimo!-, e così l'ho lasciato stare e sono andato con Ale a provare un gioco di box in cui tu eri il controller. Alla fine,Pietro si è preso un paio di cuffie stupende della Skullcandy e la Ele una chiavetta USB. Mentre lei stava pagando-Pietro aveva già pagato- Pietro mi da una busta e mi dice: -Tieni! Puoi reggermela un attimo?-Io prendo la busta senza far caso a quello che c'è dentro e la metto al braccio. Poco dopo -io intanto aspettavo che la Ele pagava- Ale,Pietro e Mark si mettono a ridere mentre mi guardano e io non capisco il perchè! Quindi vado a vedere nella busta e cosa trovo??? Il libro di Licia Troisi!!! Ringrazio Pietro e mi dice: -Siccome ogni volta che ti regalo qualcosa ce l'hai già,questa volta ti regalo qualcosa che non hai!- Sono stato felice per il regalo,ma veramente non me l'aspettavo! Così,dopo che la Ele ha pagato,usciamo e andiamo alla libreria. Siamo arrivati così attorno alle 12,30 e andiamo a mangiare alla pizzeria/ristorante che sta lì! Ci mettiamo ad un tavolino vicino l'uscita sul retro,e andiamo ad ordinare prima io,Ale ed Ele, e poi Pietro e Mark! Io prendo un panino con pomodoro e crudo,una cola piccola e una vaschetta di patatine fritte,Ale un pezzo di pizza margherita,una cola piccola e anche lui le patatine,e la Ele un pezzo di pizza, la cola e mezza porzione di patatine. Pietro e Mark prendono anche loro un pezzo di pizza e una cola. Intanto,Pietro ha le sue cuffie al collo. Dopo aver mangiato,prendiamo un caffe e io un cappucciotto! Finito,Ele,Pietro e Mark escono per andarsi a fumare una sigaretta e quando rientrano,continuiamo il giro. Passiamo al negozio della Looker,in cui Pietro si prende una bella maglietta nera con su scritto All Cities Crazyness,da Tezenis,perchè è il negozio preferito della Ele e in fine da Terranova,in cui Ele si compra una maglietta con una spallina blu -dopo un po' di tentativi l'ho convinta a comprarla perchè lei diceva che non le stava bene,invece si sbagliava alla grande- e una camicetta a quadri fucsia. Finite le spese,io mi son preso un gelato con crema,stracciatella,caffè e panna,e Ele,Pietro e Mark si son fatti la lampada! Quando hanno finito siamo ritornati a casa e sono venuti a cena da noi. E' stato bello averli a cena,perchè ormai per me e Ale,Pietro è diventato nostro fratello e la Ele nostra sorella! Finito di cenare,ci siam visti Paperissima e ci siamo fatti quattro risate vedendo dei video veramente assurdi e,dopo ancora, io e la Ele ci siamo messi a leggere: lei sul divano con una coperta perchè sentiva freddo -non so come faceva se dentro casa ci sono 60°- e io sulla sedia. Nel frattempo Pietro e Ale,alla mia destra,facevano a lotta. Dopodichè siam scesi e Ele,Pietro e Mark si son fumati la loro sigaretta,e poi ci siam messi per le scale a parlare. Siccome la Ele era stanca,doveva ancora preparare i bagagli e voleva andar a dormire,sono andati via presto. Però,prima che andassero via,io,Ale e un'altra bambina,abbiam fatto il solletico alla Ele tanto da farla finire per terra a ridere a crepapelle! Quando si è rialzata,ed è ritornata in lei,li abbiamo accompagnati alla macchina e li abbiamo salutati.


Ecco il regalo di Pietro:


0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo