20/12/10

NUOVO LAYOUT!!!!

Natale si avvicina,i regali son pronti,ha nevicato,stiamo tutti insieme e la festa si sente nell'aria. Allora -mi son detto- perchè non riportare la neve,Natale e Capodanno nel mio blog???? Detto fatto! Ieri mi era venuto in mente questo layout,e oggi ho finito di realizzarlo. Spero vi piaccia e spero che commentiate questo post!!!!! L'ho creato anche perchè il precedente non mi piaceva più di tanto e lo avevo messo principalmente per vedere com'era un layout con una scritta più realistica,come se fosse scritta a matita e meno precisa. Il tutto glitterata! Poi ho modificato la scritta auguri, inserendo BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO in 5 lingue dandogli un effetto sfocato,e invece di inserire anche qui una nuvola con dentro i fuochi d'artificio -non mi piaceva neanche quella perchè mi sembrava un'insegna per un casinò- ho inserito semplicemente 2011. Alla parte opposta,invece,ho messo un alberello di Natale fatto di stelle,che è andato a sostituire un alberello al neon che mi aveva dato non pochi problemi per inserirlo,senza rovinare l'alone colorato. Inoltre a questo nuovo layout ho utilizzato solo 2 colori: il rosso (con le sue sfumature più chiare) e il bianco.
Detto questo,finisco il post,e vi lascio le foto del vecchio e nuovo layout.

* CON IL NUOVO ANNO CHE ARRIVA,INSERIRO' LE IMMAGINI DEI VECCHI E NUOVI LAYOUT CHE CREERO' IN FUTURO,OPPURE CREERO' UNA PAGINA ESCLUSIVAMENTE PER I LAYOUT *




Vecchio Layout





Nuovo Layout










1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao simo! buon natale a te...un bacione!Alessandra

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo