12/12/10

LA NUOVA TOMB RAIDER

Questi di seguito è il link originale,però io vi incollo anche tutto l'articolo, =) !!!!!

TOMB RAIDER NUOVO RESTYLING



Ecco l'articolo.


Ecco la nuova Lara Croft

ven dic 10 16:45 di Lorenzo Longhitano

Una avvenente arciera dallo sguardo penetrante e le labbra a canotto ci squadra bucando lo schermo, con la faccia sporca di fango e i capelli conciati da buttare via. Ma è ugualmente bella da far paura. Chi sarà? Non vi dice niente la scritta incisa sulla scocca

del suo arco da caccia: “Tomb Raider – Lara Croft Reborn”


Ebbene sì: Square Enix, che recentemente ha acquisito i diritti del marchio, ha pensato di sorprendere i fan della maggiorata più famosa dei videogame stravolgendo completamente l'aspetto con cui si è fatta conoscere. Ma non solo: il prossimo titolo della serie (che vedremo nel 2011) riparte da zero su tutta la linea.

Tomb Raider (la scelta di chiamarlo semplicemente così non è casuale) preme il tasto “reset” infatti anche per quel che riguarda la storia, in quanto troveremo una ragazza poco più che ventenne alle prese con una battaglia per la sopravvivenza su un'isola scon

osciuta e piena di insidie. “Dimenticate tutto quello che sapevate su Tomb Raider”, avvisano gli sviluppatori: in questa storia il personaggio di Lara viene sì temprato fino a farla diventare la donna che conosciamo tutti, ma all'inizio del gioco è ancora una ragazza fragile che guarda la morte in faccia per la prima volta.

Non è la prima volta che Lara cambia connotati: da quell'esagerazione di poligoni mammari del primo Tomb Raider (1996) fino alle linee leggermente più aggraziate e al look darkeggiante della prima metà del ventunesimo secolo (Angel of Darkness, 2003); e ancora, dal secondo reboot del 2006 (con Legend) fino a quest'ultima apparizione, le trasformazioni si sono sprecate. Del resto anche le modelle che si sono susseguite ad interpretarla sono state più di una manciata: tra Rhona Mitra ad Angelina Jolie, di differenze ce ne sono.

Nel frattempo in giro per la Rete si è già scatenata la guerra tra chi apprezza il restyling e chi vorrebbe indietro la vecchia Lara: voi come la vedete?

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo