24/12/10

1° giorno di vacanza/Vigilia di Natale

Che bello,è già arrivato il 24 Dicembre 2010! Che meraviglia! Posso stare a casa con i miei familiari,giocare a Tombola e al gioco dell'oca,mangiare il Cenone di Natale,per non parlare poi di Pietro,Eleonora e Mark che scenderanno il 27!!! Era da tanto che aspettavo questo periodo. Inoltre oggi è il 1° giorno di vacanza,e già mi son tolto topografia dalle scatole =) !!! Abbiamo finito di incartare i regali e,forse,mamma vuole che li apriamo questa sera. C'è un regalino anche per me,chissà che cosa è. Io pensavo che non mi facevano più niente dato il nuovo PC...E INVECE!!!!! Oggi, a pranzo, abbiamo mangiato spaghetti alle vongole e per secondo baccalà. Che delizia! Sopratutto la scarpetta nella padella delle vongole =) !!! Questa sera invece:

-Cocktail di Gamberetti
-Insalata di Gamberoni
-Frittura varia

Che delizia!!! Ho già la quolina in bocca!!!
Comunque,oltre a questo, oggi abbiamo fatto anche i muffin con mele e rum! Sono usciti buoni,ma la forma è meglio lasciarla stare...l'impasto è uscito fuori dalle formine!!!
Posterò le foto della tavola imbandita (rigorosamente natalizia),dei muffin e più tardi del/dei regalo/regali.


Preparazione Muffin




Tavola Natalizia




Cenone




Regali













0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo