06/11/10

E' finita la settimana!

Finalmente oggi è sabato! Sono appena uscito da scuola,e oggi come tutta la settimana,è filata liscia come l'olio. Inoltre ho 4 belle notizie:

1) Lady Gaga fra 3 giorni verrà a Torino !!!!!
2) Marco è ritornato e rimarrà fino a metà Gennaio!
3) Questa sera alla tenda ci sarà la castagnata =)
4) Al compito di topografia del 19 Ottobre,ho preso 8-!!!!!


WOW! Che stupendo fine settimana! Mi sorprende come mi stia andando tutto bene e liscio come l'olio! Non avevo mai provato una cosa del genere perchè prima c'era sempre qualcosa che non andava,che mi rendeva il fine settimana un incubo! Forse questo fine settimana è diverso perchè è ritornato Marco,sto andando benissimo a scuola e Lady Gaga fra 3 giorni verrà a Torino!!!!!!

Ora stavo ascoltando il telegiornale (TG5) e hanno lanciato un nuovo satellite nello spazio. Un primo lavoro che hanno fatto è quello di calcolare di quanti centimetri si sia abbassata la montagna sul quale sorgeva L'Aquila,dopo il terremoto. E' sprofondata di 28 cm!!!

Comunque tutto,sono proprio contentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,e per finire non poteva mancare:

I ♥♥♥ LADY GAGA ♥♥♥

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo