02/11/10

1 NOVEMBRE

Ieri,1 Novembre,per me è stato davvero un bel giorno. Mi vergogno un po' a dirlo,però ieri è stata la prima volta che sono andato a messa dal 5 Aprile 2009. Dal 6 Aprile,non c'ero più andato per ciò che era successo e qualche mese dopo per paura. Inoltre,per il semplice motivo che il 5 Aprile,quando eravamo andati a messa (le Palme) a mamma,papà e mio fratello avevo detto: Mettiamoci qui(vicino la soglia della porta d'ingresso) così se succede qualcosa scappiamo. Infatti il giorno dopo,quella parte di chiesa in cui ci eravamo messi il giorno prima non esisteva più ed era interamente coperto dalle macerie. Da quel giorno,fino a ieri,non sono più andato a messa. Può darsi anche che ieri ci sono andato per il semplice fatto che la chiesa è la nostra "Tendamica" quindi non mi faceva paura.

Oggi invece,giorno altrettanto bello! NIENTE SCUOLA,per ASSEMBLEA GENERALE!
Questa mattina papà mi stava accompagnando a scuola,come sempre. Un compagno di classe ieri mi aveva mandato un messaggio dicendomi che forse oggi era assemblea generale,quindi non si veniva. Siccome io ce l'ho per vizio (vedere dai miei occhi per crederci) sono venuto,e infatti lo spiazzale delle due scuole erano invase dagli studenti. Si erano sparsi anche in mezzo la strada e per questo non si camminava neanche. Così,sono andato al locale di papà! Arrivato lì,ho posato lo zaino su una sedia e sono corso subito in edicola per vedere se era uscito XL e GQ,entrambe due riviste sulle quali,alla prima c'era una critica su Lady Gaga,e sulla seconda ben 8 pag. di servizio su Lady Gaga,oltre a stare sulla copertina. Qui sotto le foto!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo