17/11/10

Alti e bassi

Ultimamente non sto più scrivendo perchè sto avendo un po' di alti e bassi. Sopratutto a scuola,per colpa di quattro deficienti che sanno solo rompere (le così dette). Scherzano,urlano,bestemmiano,lanciano sedie,si picchiano,offendono,alzano le mani,danno fuoco alle scatole delle sigarette,alle foto di classe,ai banchi,alle sedie...fanno di tutto e di più!!! Ma che schifo è??? Per fortuna frequentano il terzo anno,altrimenti non voglio neanche sapere che figli di merda che erano (e che sono)!!! Si parla tanto di scuola e di educazione e sicurezza all'interno di questa...ma dove cazzo stanno??? I professori "dormono". Cioè,fanno lezione,spiegano e vedono sti quattro deficienti che fanno quello schifo e non fanno niente!!! Ma è possibile??? Non mettono note,non sospendono...non fanno un cazzo a ste facce di merda!!! Poi uno,deve stare lì con la preoccupazione che questi schifosi maiali,ti vengono a rompere,o a dar fastidio o a pigliarti in giro!!! Cioè...

MA CI RENDIAMO CONTO??? UNO DOVREBBE ANDARE A SCUOLA TRANQUILLO PER IMPARARE! INVECE NO!!! DEVE TORNARE A CASA ESAUSTO,CON UN MAL DI TESTA ALLUCINANTE E CHE NON CI HA CAPITO UNA BEGA DI CIO' CHE SI E' FATTO A SCUOLA!!!

Perchè non si inventano un numero verde in aiuto degli studenti? Perchè i professori "dormono" e non li ammuniscono? Perchè i genitori non riescono a capire che merde fallite che sono,e saranno,i propri figli???
A scuola non fanno un cazzo,sanno solo rompere le palle a chi vuole studiare e far spendere una marea di soldi ai genitori per i libri. Per non parlare poi di quando si vantano di essersi ubriacati come maiali drogati !!! Mi verrebbe proprio voglia di dirgli:


AH MERDA SECCA...MA ANDO CAZZO TE PENSI D'ANDA?!?!?!? HAI SOLO 16/17/18 ANNI!!!! PENSA A FARTI IL FREGNO CON QUALCOSA CHE SERVE,NON A FARE LA MERDA SECCA UBRIACA!!!!

Wow che liberazione! Scrivere questo post mi ha tolto un gran peso da dosso!!!! Comunque...

VERGOGNA PER LA SCUOLA ITALIANA! LO SCHIFO CHE C'E' QUA,NON SI VEDE IN NESSUN'ALTRA PARTE!


0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo