26/11/10

29 GIORNI A NATALE

E già! Mancano già 29 giorni a Natale,e non vedo l'ora. La festa in se,le vacanze scolastiche,stare tutti insieme,con la famiglia e gli amici....mi mancano proprio queste piccole cose. A me non piace il Natale solo guardando l'aspetto regali:si pensa che il Natale sia solo regali e soldi,e non la NASCITA DI GESU' BAMBINO! Si pensa che Natale è solo vacanza,e non il TEMPO PER FESTEGGIARE LA NASCITA DI GESU' E L'ARRIVO DEI RE MAGI. Comunque...apparte questo,sto rivivendo proprio un bel periodo. Sto andando bene a scuola,nessuno rompe più ( o per lo meno,se rompono,non me li cago di pezza io :D),i miei progetti e tutto il resto. Può anche darsi che sia così felice per l'avvicinarsi del Natale,nella speranza di rivedere Pietro (un volontario) e forse nel vedere i miei cugini e le mie zie. Credo proprio di si...forse dipende da questo. Inoltre,sto continuando a scivere. Mi è rivenuta voglia perchè siccome papà ha detto che Domenica andremo a vedere Harry Potter e I Doni della Morte,mi è rivenuta la voglia di rileggere il libro,per capire come fa l'autrice ad appassionare molti oltre che per la storia,anche per come scrive. Da Lunedì,ho rivisto Harry Potter 1,2,3 e oggi a pranzo il 4. Ora,mentre sto scrivendo,sto lasciando caricare il 5°. Così domani vedrò il 6° e Domenica - al cinema- il 7°!!!! Ahahahah ke organizzatore!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo