31/10/10

LA ELE E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La Ele è FINALMENTE ARRIVATA!!!! In realtà non è arrivata ora ora,ma è arrivata quando io (più o meno) stavo scrivendo il post precedente a questo!!!! Noi l'aspettavamo al "parcheggio" davanti la tenda,invece lei stava sotto di noi,all'appartamente di una signora che la ospita per la notte! Io e mio fratello due volte a fare "parcheggio"-casa,quando invece stava sotto di noi! =) !!!!! Comunque tutto, è stato bello rivederla e riabbracciarla! Un'emozione immensa (non in apparenza) ma dentro di noi si! Le abbiamo regalato una piccola medaglia a forma di rosone che ha subito inserito nella collanina che già aveva! A me ha regalato il calendario 2011 di Lady Gaga (che avevo già,però comprato a Gatteo a Mare) e ad Ale un microfono-registratore e un'agendina di Hannah Montana! Siccome ora ho 2 calendari,quello di Gatteo a Mare faccio passare un mese e taglio l'immagine,mentre l'altro lo conservo!!!!! Dopo tutto quel che conta è il pensiero,ma a me va benissimo così! L'importante è che almeno la Ele è venuta! E proprio ora che sto finendo di scrivere il post,abbiamo chiamato anche l'altro volontario per ringraziarlo e sentirlo! Questo mese è stato davvero stupendo e pieno di novità!!! E' stato davvero un bel mese,e per fortuna ho un blog, IL MIO BLOG,sul quale archiviare tutto ciò che mi capita,ma non per farlo sapere agli altri,ma per ricordarlo a me!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo