24/12/11

Regali!

Oggi è la Vigilia di Natale.
Questa mattina, siamo usciti con mamma per far giocare Artù al riporto! Subito dopo siamo andati a casa di zia, perchè Michelle le aveva chiesto se potevamo passare da lei. Così abbiamo passato un po' di tempo con Miky mentre mangiava i lamponi nello zucchero, giocava con Maggy e Katty e con Alessandro.
Come siamo ritornati a casa abbiamo pranzato e subito dopo, abbiamo scartato i regali.

Il primo che ho scartato era dalla forma di "panettone" senza "cupola", che alla fine, si è rivelata una bellissima scatola con quadretti di vetro con dentro (la sorpresa della sorpresa) il Cofanetto di Born This Way!!! Che meraviglia, e i CD dentro...per non parlare poi dei libricini in cui ci sono delle foto del servizio fotografico che non ho mai visto!!! :)
Successivamente, ne ho aperto un altro: questo erano due frecce che, avvicinate magneticamente a due finti reggi libri a forma di L, danno l'impressione che i libri si stiano regendo grazie alle frecce. Che bello!!! :)
Poi è stato il turno di Ale, che ha scartato prima il cofanetto dei fumetti di Arch Lord e l'orologio digitale a forma di ciak! Dopo di che è stato il turno di mamma che ha scartato una scatolina con un bel fiocco entrambi d'argento, e dentro, la collana a forma di serpente intrecciato come piaceva a lei. In fine papà, che ha scartato un portafortuna/portachiavi a forma di ferro di cavallo, e una sciarpa con un cappello.
Dopo pranzo, abbiamo sgomberato la tavola e abbiamo aperto gli ultimi regali: Ale la tavoletta della Bamboo ed io il Telescopio! Come l'ho aperto l'ho subito montato senza neanche troppe difficoltà, e dopo di che l'ho collimato.
Qualche minuto fa volevo vedere se c'era qualche stella nei paraggi, ma niente da fare perchè il cielo è nuvoloso! :( Che sfiga!!! :(

Comunque sia, i regali sono stati stupendi, sopratutto il reggi libri (che non mi aspettavo proprio), il Cofanetto di Born This Way e,ovviamente, il telescopio! :)

BUON NATALE E 
FELICE ANNO NUOVO 
A TUTTI!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo