12/12/11

Oggi verranno consegnate i primi componenti di iPad 3

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa in quest’articolo, la prossima generazione di iPad 3 dovrebbe essere disponibile dalla prossima primavera, tra 3 o 4 mesi.



Secondo quanto riportato da Digitimes, i produttori delle catene di fornitura hanno iniziato a fornire i componenti, diminuendo la produzione riguardante iPad 2. La scorsa settimana i rumors indicavano che il prossimo iPad 3 sarebbe stato presentato a febbraio in quanto sembrava non ci fossero ostacoli sulla produzione. L’attuale produzione passerà da 14-15 milioni di unità nell’ultimo trimestre dell’anno a 5 milioni per il 2012.
Foxconn Electronics inizierà a produrre la prossima generazione di iPad da gennaio per far poi decollare il volume di produzione da febbraio. Il volume dovrebbe essere di circa 10 milioni di unità nel primo trimestre del 2012. In totale, nel 2011, si stima che saranno venduti 40 milioni di dispositivi.
Sempre secondo le indiscrezioni, iPad 3 dovrebbe avere il display Retina, il nuovo processore A6 Quad Core e dovrebbe essere leggermente più spesso del modello attuale.

Articolo iPadevice

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo