07/12/11

Lady Gaga: ‘Il mio nuovo album sta cominciando a prendere vita..’

Sono passati solo 6 mesi dall’uscita del suo terzo studio album Born This Way, ma Lady Gaga sta già lavorando al prossimo album. Recentemente ha rivelato a MTV News:
"Ho cominciato a scrivere il nuovo album, ho già il nome e tutti concetti stanno cominciando a prendere vita e a prendere posto. Non vedo l’ora di farlo uscire, ma non è ancora pronto."
Anche il produttore Fernando Garibay, che ha lavorato assieme a Lady Gaga a Born This Way, ha rivelato alcune cose ad MTV:
"Mi viene un pò d’ansia se penso già al prossimo album. Il mio intento è quello di superarci ogni volta, di migliorare noi e le canzoni. Le nuove tracks sono fantastiche, ma non ancora pronte. Devono ancora essere migliorate. Anche se Lady Gaga sarà in tour, ciò non interferirà con il processo di registrazione. L’ultimo album lo abbiamo registrato in hotel e nel bus.
Io e Lady Gaga continueremo a sperimentare nuovi sound. Con lei riesco ad esprimere me stesso e puoi fare cose che con altri non puoi fare."
 Articolo da Lady Gaga Italia

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SE GIA' BORN THIS WAY E' STATO UN SUCCESSO,ANZI... UN SUCCESSONE, CHISSA' QUESTO NUOVO COME SI CHIAMERA',COME SARA',E POI COME SARANNO LE CANZONI,I SUOND,I CONCETTI E I MESSAGGI CHE VUOLE MANDARCI....MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA,NON MI SEMBRA VEROOOOO!!! STA GIA' LAVORANDO AL SUO 4° ALBUM!!! MA CI RENDIAMO CONTO??? E' USCITA DA POCO PIU' DI 3 ANNI ED E' LA MIGLIORE ARTISTA ESISTENTE E VIVENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA!!! E STA GIA' SFORNANDO UN ALTRO ALBUM COME SE NON BASTASSE: E' SORPRENDENTE!

♥GAGA♥
♥BORN THIS WAY♥
♥PAWS UP♥

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo