20/12/11

Manca poco al Natale

Tre giorni fa,mamma ci ha dato la possibilità di aprire un regalo che già conoscessimo. Io ho aperto il regalo di mio fratello,che ovviamente già sapevo che cosa era (perchè siccome un amico mio doveva regalarmi lo stesso libro,mamma me l'ha dovuto dire per forza,altrimenti ne avrei avuti due): era il nuovo libro di Licia Troisi-I Regni di Nashira. Così appena aperto l'ho iniziato a leggere,e ad ora,mi trovo al 13° capitolo. E' una storia molto bella,che non immaginavo così,e semplicissima da leggere e capire.

Comunque sia,dopo questa partentesi su ciò che è successo qualche giorno fa,ora vorrei parlarvi del Natale in arrivo.

Non vedo veramente l'ora che arrivi il 25 Dicembre;per diversi motivi:
  1. Primo fra tutti,perchè passerò il Natale e il Capodanno con la mia bellissima famiglia;
  2. Secondo,perchè potrò aprire il mio Atos Hubble (il mio telescopio) :) capitato proprio a fagiolo,perchè grazie alla meteora Geminidi,il 25 Dicembre sarà una notte di Stelle cadenti,quindi una seconda notte di San Lorenzo!Che bello!!! :) Non vedo veramente l'ora!!!
  3. Il terzo motivo,forse quello per il quale non vedo veramente l'ora che arrivi il Santo Giorno,è per lo studio! E già,ma non per lo studio perchè voglio continuare...NONO! Perchè voglio smettere!        Come al solito,e come sempre d'altronde,la mia scuola si lascia sempre gli ultimi giorni di scuola per verifiche e interrogazioni. Infatti,è da Martedì che sto studiando materia dopo materia,sia per interrogazioni che compiti in classe,e non ce la faccio più!
Senza prolungarmi troppo....voglio lasciarvi un messaggio chiaro e conciso:
TANTI AUGURI DI UN FELICE NATALE,
E UN BELLISSIMO ANNO NUOVO!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo