26/12/11

Natale e Santo Stefano in Famiglia :)

Oggi inizio il post facendo gli AUGURI PER FESTE FELICI A TUTTI QUANTI! :)

Questi due giorni, Natale e Santo Stefano, li ho passati con la mia bellissima famiglia a casa di zia Letizia, infatti siamo rientrati da poco. Abbiamo pranzato, cenato e giocato a tombola,scala quaranta,pinnacolo,passa parola e nomi,cose,frutta e città. Sono stati due giorni a dir poco ECCEZIONALI,tenendo conto anche della visita di Babbo Natale! :) Per i regali, ho ricevuto un libro su Lady Gaga e uno scaldacollo-bandana, da Zia Letizia, e una bellissima maglia marrone da mia cugina Federica. Ho giocato con la piccola Elisa,e per fortuna, non ha più pianto da quando ci ha visti.

Proprio in questo momento, Artù ha fatto suonare un suo nuovo giocattolo, un Hamburger che suona che gli ha regalato Federica. Che carina: ha pensato anche a lui!!! :)

Appena posso, posterò qualche foto!!! Per il momento di nuovo AUGURI A TUTTI!

Aggiornamento 28 Dicembre 2011
Ecco le foto dei regali, in ordine di apertura:





0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo