30/06/11

Anche il Papa utilizza l'iPad 2. Da li manda il suo primo Tweet!

1) Papa Benedetto XVI approda su Twitter ed effettua il suo primo Tweet da iPad!

2) Anche il Papa sceglie iPad 2

3) Quick Look: iPope





26/06/11

Trolley

Tra qualche giorno partiremo per le tanto attese vacanze,ed io ancora non ho una valigia o un trolley. L'idea di avere un trolley è nata qualche giorno fa quando,mio fratello, stava già preparando la sua valigia. Lui ha la sua e ci può mettere le sue cose facendo risparmiare anche spazio nella macchina,mentre io no. Così domani vado a comprarne una anche io....E SPERO DI TROVARNE UNA BUONA A BUON PREZZO! Sfogliando su internet sotto la voce Trolley non ho trovato niente,così sono andato a cercare in Navigare (la marca del trolley di mio fratello) e Roncato in cui una sola borsa da mare parte da 90 EURO!!! Quindi,domani,vedrò cosa ci sarà al negozio,e spero proprio di trovare quel che cerco!!!

AGGIORNAMENTO 28/06/11
Ieri siamo andati al Globo e ho trovato un trolley per come lo volevo io. Per non parlare poi della fortuna che ho avuto.... IL 50% DI SCONTO SUI TROLLEY,e infatti l'ho pagato 25 Euro invece che 50. E' un COVERI WORLD blu con l'interno arancione. E' molto comodo,e ho giò iniziato a prepararlo. Ci entra davvero di tutto ed è anche leggero! Ecco la foto:


Questo è l'interno. L'esterno,nella parte frontale,presenta una piccola tasca orizzontale che occupa in larghezza la parte alta (non è molto alta come tasca);ed un'altra che occupa il resto della parte frontale,sotto questa tasca più piccola.

20/06/11

Codice A.P.P.L.E.

Negli Apple Store vige il codice A.P.P.L.E.


Sono equipaggiati con magliette blu con il logo della Apple, etichette bianche e grigie con il loro identificativo, un iPhone oppure un iPad. Chi sono? Sono i “Custodi del Codice”, il codice A.P.P.L.E.. Si tratta di una delle caratteristiche che rende Apple l’azienda da 12 miliardi di dollari che è oggi. Molti pensano che Apple sia un marchio con il suo logo che identifica prodotti e servizi commercializzati da un’azienda che ha sede a Cupertino. Vero, ma a quanto pare A.P.P.L.E. è anche il nome delle linee guida che i dipendenti di tutti gli Apple Store devono osservare nell’interazione con i consumatori:
  • Approcciare i clienti con un caloroso e personale benvenuto.
  • Ponderare per capire tutti i bisogni dei clienti.
  • Presentare una soluzione al cliente da portare a casa oggi.
  • L(isten) ascoltare e risolvere ogni problematica.
  • E(nd) salutare con un affettuoso arrivederci e un invito a ritornare.
Grazie a Mela Blog per questo simpatico articolo!

Personal Movie Theater


cliccando sul link qui sopra,verrete indirizzati in una pagina web davvero molto creativa. Questo ragazzo (o bambino) ricrea diverse situazioni in cui l'iPhone e l'iPad svolgono funzioni di schermo. Un video dimostrativo:



19/06/11

"Info" su Steve Jobs e l'iPad 2

Gli Invincibili dedica la puntata a Steve Jobs 

Martedì 21 giugno, la trasmissione “Gli Invincibili” dedicherà la puntata a Steve Jobs.


La trasmissione racconta le storie di personaggi che, tra difficoltà e problemi si salute, sono riusciti a risollevarsi e a lottare per conquistare traguardi importanti.
La trasmissione dedicata a Steve Jobs andrà in onda dalle ore 21.10.


 

17/06/11

NEWS !!!!

1) Il Sole andrà in 'ibernazione': stop a tempeste e macchie solari

 Il sole va a riposo. Secondo uno studio, la nostra stella va verso un periodo di “ibernazione”: stop alle tempeste solari. Cosa significa per la Terra?

I CICLI SOLARI - La nostra stella è normalmente interessata da cicli di attività che si esprimono con le cosiddette "tempeste solari". Dette anche tempeste geomagnetiche, esse fanno parte della vita di una stella. Ma c'è una cosa che è importante sapere: l'attività del sole si misura non in base all'energia da esso irradiata nello spazio, ma dal numero di macchie solari. Quando sul sole si osservano parecchie di queste macchie, vuol dire che la stella attraversa uno dei periodi di maggior attività e quindi è in grado di lanciare nello spazio il maggior livello di energia.

SOLE IN VACANZA - Tre recenti studi scientifici annunciano che il sole sta per andare in vacanza. "Ibernazione solare", la chiamano. Oppure “sonno solare”. E già si accendono gli allarmismi. In realtà il fatto che i cicli solari subiscano dei periodi di inattività è una cosa normale che avviene di tanto in tanto. Questo verso cui ci stiamo avvicinando, però, è considerato uno dei più lunghi di sempre, paragonabile solo a quel minimo che si registrò tra il 1645 e il 1715. Ai tempi, quel periodo che venne poi definito "Piccola era glaciale" causò una forte estensione dei ghiacciai alpini che arrivarono a includere anche villaggi montani e rese di ghiaccio diversi fiumi.

EFFETTI SUL CLIMA - Dunque un rallentamento dei cicli solari dovrebbe già portare a un abbassamento del riscaldamento globale. Ma non tutti sono d’accordo. Andrew Weaver, dell'Università di Victoria, ha infatti dichiarato che la Terra ha avuto il suo anno più caldo in più di un secolo nel 2010, quando l'attività solare fu praticamente assente. Il "global warming", dice, non dipende nel modo più assoluto dal sole.


2) “Mi sono svegliata nella vita sbagliata”: quando la memoria va in tilt

Era una notte come tante quando la 34enne Naomi Jacobs ha aperto i suoi occhi di soprassalto. Il pigiama inzuppato di sudore. Un morso allo stomaco. Un senso di smarrimento e una infinita serie di domande senza risposta: "Dove sono? Dov'è il mio letto con il copriletto rosa? Perché non c'è mia sorella accanto a me? Perché non sento mamma e papà far colazione al piano di sotto?". Poi l'amara scoperta, davanti allo specchio. Naomi aveva il corpo di una donna di 34 anni, ma nell'animo era una 15 enne. "Vedevo solo una vecchia versione di me -  racconta Naomi alle pagine del quotidiano inglese The Indipendent — mi sentivo 15 enne, ma vedevo il volto di una donna adulta con le rughe d'espressione, le zampe di gallina, le occhiaie".
In preda al panico e completamente in tilt, Naomi ha così iniziato così a vagare freneticamente per la casa. Nulla era per lei familiare, nulla era conosciuto. Nemmeno il ritratto di quel bel bambino dal viso paffutello e la testa piena di riccioli castani: "Chi era? Chi era?". Ma è nella confusione più totale che Noemi ha un momento di chiarezza. Le torna alla mente un numero di telefono. Lo compone, risponde una donna. Noemi pur non riconoscendola tra i singhiozzi afferma: "Non so dove sono, chi sono e cosa mi sta succedendo". Giungono a casa di Noemi sua sorella e l'amica Katie. La rassicurano, le dicono che lo stato in cui si trova è frutto dello stress, del poco riposo, della stanchezza e del troppo lavoro. Le ripetono di non preoccuparsi che al suo bambino, Leo, penseranno loro.
"Ho passato il resto della giornata accovacciata sul divano a piangere", continua Naomi, "sulla confusione e su tutte quelle cose che credevo di aver perso: la scuola, gli amici, le serate al parco e la casa. Ero ancora Naomi, ma certamente non era più nel Kansas".
I medici diagnosticano a Naomi un'amnesia globale transitoria (TGA), una rara disfunzione per cui per un periodo di tempo si perdono le funzioni della memoria. Legata ad eventi traumatici e a un periodo di grande stress, questa amnesia non intacca la memoria semantica ma cancella la memoria emozionale.
"Nel periodo di black out, è stato tutto molto difficile", spiega Naomi, "Il medico mi aveva detto di non sforzare la mia memoria, perché doveva tornare naturalmente. Ma in quel momento ero un'adolescente petulante che voleva sapere: Bush, Facebook, il riciclaggio, internet, lo shopping ... Ero sbalordita dal mondo, ma conoscere la mia storia personale è stato ancora più difficile".
"Rendersi conto che i propri sogni non si erano realizzati, è stato traumatico. Ero una madre single e non era mai stata sposata. Lavoravo 13 ore al giorno e mio figlio Leo era nato in acqua con in sottofondo Alanis Morissette". Presa coscienza della sua attuale vita, e grazie al sostegno e alle rassicurazioni della famiglia e degli amici, la mente di Naomi ha ricominciato a funzionare. "Ho avuto il mio primo flashback tre settimane dopo l'inizio della amnesia e quando ho finalmente accettato i miei ricordi e la mia vita, questi hanno incominciato a riaffiorare".
Quanto alla paura e l'incertezza di quei momenti, Naomi spiega: "Mi sento una privilegiata, Ho visto il mondo con occhi diversi, occhi di 15 anni. L'amnesia globale transitoria mi ha aiutato a rivalutare le mie priorità e a guardare la mia vita con occhi diversi. Se non altro, una finestra sul nostro futuro è il campanello d'allarme tutti abbiamo bisogno".


3) Ecco l'aereo che batte le ali

Lo scorso 2 agosto Todd Reichert, un ingegnere aeronautico canadese, ha volato per la prima volta nella storia con un ornitottero, un velivolo a propulsione umana ipotizzato già nel 1485 da...

15/06/11

News iPad 2 e Rumors su iPad 3 (schermo e processore)

1) iPad 3 avrà una risoluzione di 2048×1536 pixel e uscirà già a fine anno?

2) Power VR Serie 6: la nuova GPU per il prossimo iPad?

3) Da Brando una custodia con telescopio per iPad 2

4) iPad 3 retina display confermato ?

5) iPad 3 avrà uno schermo 3D?

6) Tablet flessibili: ecco un concept chiamato Flex

7) Ecco il prossimo processore grafico di iPad e iPhone | Report

8) Retina display per iPad: trovati nuovi indizi di una risoluzione raddoppiata

9) GPU PowerVR Series 6 per i prossimi iPad e iPhone

10) Tracce di Retina Display per iPad 3 in iOS 5

NEWS !!!!

1) I misteri del déjà vu

2) L’eclissi totale di Luna

3) Short is beautiful

4) Luoghi misteriosi del pianeta

5) Volvo sperimenta il volano

6) Sindrome di Parigi: quando la delusione è insopportabile

  
7) Lavoro: Subito.It, Quello Stagionale Si Cerca Soprattutto Online 



Domani la premiere di ‘The Edge of Glory’

Domani la premiere di ‘The Edge of Glory’ 


Ebbene il giorno tanto atteso è arrivato. Fan di tutto il mondo preparatevi: il nuovo video musicale di Lady Gaga per The Edge of Glory, terzo singolo estratto dal suo nuovo album Born This Way, verrà mandato in onda domani, 16 giugno, durante il programma americano So You Think You Can Dance che va in onda sul canale FOX.
Ad annunciare la notizia è Lady Gaga stessa su twitter. La premiere è fissata per le 8 pm ET (ovvero le 2 di notte da noi in Italia). Un evento da non perdere!

14/06/11

I dieci segreti di Apple


Hai idea di quanti iPhone vengano venduti ogni ora, minuto o secondo nel mondo? Oppure quanto guadagni Apple per ogni singolo prodotto, o investa in marketing, ricerca e sviluppo? Allora scopri i segreti di Apple

1. Le vendite dei prodotti Apple sono in crescita a livello esponenziale e hanno portato nelle casse dell'azienda di Steve Jobs ben 22 miliardi di dollari nell'ultimo anno, una cifra addirittura superiore alle entrate totali dei quattro anni precedenti. Un tasso di crescita così folgorante non era mai riuscito a nessuna azienda.

2. Il fatturato totale di Apple è arrivato a quota 65 miliardi di dollari nel 2010. I guadagni di Cupertino sono superiori al Prodotto Interno Lordo di Iraq, Croazia, Libia, Ecuador, e almeno altri 100 Paesi. Solo 61 Paesi al mondo sono in grado di fare meglio di Apple.

3. Gran parte dei guadagni di Apple (circa 45 miliardi) arrivano da prodotti che l'azienda di Steve Jobs ha inventato nel corso degli ultimo 10 anni (iPod, iPhone, iPad e iTunes), mentre quasi la metà (30 miliardi) da prodotti partoriti negli ultimi 4 anni. Non sorprende che Apple sia l'azienda hi-tech più “in” del momento.

4. L'aumento delle vendite di prodotti Apple nella sola Europa l'anno scorso ha fruttato a Cupertino ben 7 milioni di dollari. In pratica il PIL del Liechtenstein.

5. E poi, sì, con un fatturato complessivo di 65 miliardi di dollari, Apple guadagna più di Microsoft con i suoi “soli” 62 miliardi di dollari. Tra l'altro Apple spende solo 1.7 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo, contro gli 8.7 miliardi dell'azienda di Bill Gates. Le spese generali, incluso il marketing, in casa Apple ammontano a 5.5 miliardi, contro i 17 miliardi di Microsoft.

6. Apple guadagna 625 dollari per ogni iPhone venduto - e ne ha venduti ben 40 milioni nell'ultimo anno. 164 dollari per ogni iPod, 1.279 dollari per ogni Mac e 665 per ogni iPad.

7. Apple vende 110.000 melafonini al giorno, 4.583 all'ora, 76 al minuto, 1.27 al secondo! Le vendite dell'iPhone rappresentano ben il 39% del fatturato complessivo di Apple. E l'iPhone non esisteva quattro anni fa!

8. Apple ha inaugurato 44 nuovi Apple store nell'ultimo anno e chiuderà l'anno con 317 punti vendita in giro per il mondo. Ogni negozio vende in media prodotti per 34 milioni di dollari contro i 26 milioni dello scorso anno. La vendita complessiva si aggira intorno ai 3 miliardi, in pratica l'intero giro d'affari di Tiffany.

9. Gli Apple Store danno lavoro a 26,500 impegati full-time, una media di 84 persone per store, e ognuno di loro vende prodotti per circa 370.000 dollari ogni anno.

10. iTunes, il negozio virtuale di Apple, ha portato nelle casse dell'azienda di Cupertino 4 miliardi nell'ultimo anno. È un miliardo in più di quello che guadagna quel colosso musicale di Warner Music Group. (gt)

12/06/11

Lady Gaga a Roma - Sabato 11 Giugno 2011

Lady Gaga ha incantato Roma  

ROMA – ‘Oggi e ogni giorno combattiamo per la giustizia perche’ vogliamo piena uguaglianza”. Così ha esordito sul palco del Circo Massimo Lady Gaga, parrucca verde ed elegantissima in un vestito vintage Versace iniziando i suo discorso a favore “dei diritti umani”. “Vogliamo essere attori di un grande cambiamento. Alzate le mani, questa non è solo una festa, è veramente l’essenza dei diritti fondamentali. Siamo qui oggi per difendere l’amore – ha proseguito Lady Gaga – E’ un grande onore per me essere qui oggi. Voglio dire grazie ai politici, al sindaco Alemanno – ha detto suscitando una lieve protesta tra il pubblico – Non vogliamo essere trattati se non da esseri umani. Dobbiamo porre fine alla discriminazione, all’ignoranza. Sono figlia della diversità e ogni volta che affronto questi argomenti mi chiedono se sono lesbica. Non è una domanda: io sono una che sente l’obbligo morale di fare del mondo un posto migliore”.
Nel suo discorso Lady Gaga ha ricordato come ”molti governi nel mondo non consentono ai cittadini di avere i loro diritti ma noi dobbiamo abbattere queste barriere che esistono in Lituania, Russia, Polonia, Ungheria, Libano e nei Paesi mediorientali”. ”Sono qui oggi perche’ cittadina del mondo, e chiedo ai governi di facilitare questo nostro sogno di uguaglianza. Non ci dividete. Quando arrivera’ il giorno del nostro matrimonio?”, ha poi aggiunto per concludere: ”Facciamo nascere una nuova ideologia internazionale, facciamo la rivoluzione dell’amore”.




1350x900


800x600


#AGGIORNAMENTO 14:23#


Articolo di giornale da  Il Messaggero

ROMA - «Oggi e ogni giorno combattiamo per la giustizia perché vogliamo piena uguaglianza»: così ha esordito sul palco del Circo Massimo Lady Gaga, parrucca verde ed elegantissima in un vestito vintage Versace iniziando il suo discorso a favore dei diritti umani. Il tutto a conclusione di una giornata che ha visto sfilare a Roma il corteo dell'Europride, partito intorno alle 16 da piazza dei Cinquecento e arrivato in serata al Circo Massimo passando per via Cavour e il Colosseo.

«Vogliamo essere attori di un grande cambiamento - ha detto Lay Gaga in inglese e senza traduzione per il pubblico, prima dell'inizio della sua esibizione a chiusura dell'Europride - Alzate le mani, questa non è solo una festa, è veramente l'essenza dei diritti fondamentali. Siamo qui oggi per difendere l'amore. È un grande onore per me essere qui oggi. Voglio dire grazie ai politici, al sindaco Alemanno - ha detto suscitando una lieve protesta tra il pubblico - Non vogliamo essere trattati se non da esseri umani. Dobbiamo porre fine alla discriminazione, all'ignoranza. Sono figlia della diversità e ogni volta che affronto questi argomenti mi chiedono se sono lesbica. Non è una domanda: io sono una che sente l'obbligo morale di fare del mondo un posto migliore. «Grazie per il vostro apprezzamento alla mia musica - ha aggiunto - e per avermi fatto sentire una di voi».

Messaggio di Hillary Clinton.
Prima dell'esibizione di Lady Gaga, Rossana Praitano, presidente del circolo Mario Miele, e Paolo Patanè, presidente di Arcigay, assieme con Claudia Gerini hanno salutato la platea e hanno letto un messaggio della segretaria di Stato Usa Hillary Clinton nel quale si ricordava che «i diritti dei gay sono diritti umani, i diritti umani sono diritti dei gay».

Partito da piazza dei Cinquecento intorno alle 16, il corteo dell'Europride aveva raggiunto in serata il Circo Massimo con in testa lo striscione ufficiale "Europride 2011 - be proud". La parata era composta da una quarantina di carri allestiti questa mattina. Da numerose drag queen l'omaggio alla "diva" Lady Gaga sulle note dei suoi pezzi più celebri e imitando il suo stile. Ad aprire la sfilata di oggi pomeriggio dell'orgoglio Lgbt, sull'inno "ufficiale" di Raffaella Carrà ("A far l'amore comincia tu") il carro del comitato organizzatore, dove hanno danzato sette drag-queen, ognuna "colorata" con una tinta dell'arcobaleno. Sul carro del Muccassassina invece erano rappresentati i Paesi dell'Ue. Per fare largo alla parata sono state deviate 41 linee bus.

Presenti alcuni dei leader delle realtà dell'associazionismo Glbt alla testa del corteo dell'Europride. Dietro allo striscione che apriva il corteo Franco Grillini, Fabrizio Marrazzio di Gay Help Line, Ivan Scalfarotto e Anna Paola Concia del Pd. A loro fianco anche il segretario del Prc Paolo Ferrero, il leader di Sel, Nichi Vendola. Il corteo si è mosso al coro di «sì, sì, sì: Lgbt».

Lady Gaga, parrucca verde e abito vintage di Versace. Parrucca verde e occhialoni tondi neri, Lady Gaga è uscita in serata dall'albergo dove alloggia per dirigersi al Circo Massimo. Fuori dall'hotel oltre cento fan che la aspettavano da stamattina: lei si è fermata e ha firmato qualche autografo prima che i responsabili della sicurezza la fermassero e la invitassero a salire su un suv nero. L'abito che Lady Gaga ha scelto di indossare per al sua attesissima apparizione all'Europride è un modello vintage Versace anni '90 nei colori nero, oro e aragosta.

Alemanno: smentite illazioni su Roma intollerante.
«Il dato più importante della manifestazione dell'Europride - ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno - è che abbiamo smentito ogni illazione di Roma come città intollerante: oggi abbiamo dimostrato che la Capitale è accogliente, consente a tutti di manifestare i propri orientamenti e scelte ed è tollerante. Smentiamo qualsiasi insulto o offesa che vuole Roma come una città intollerante, mentre è una città che rispetta la legge, che garantisce la legalità a tutti ed è aperta ad ogni persona che la rispetta».

Polverini: omaggi floreali e contestazioni.
Un mazzo di fiori con i colori dell’arcobaleno e della bandiera italiana e con la scritta no all’omofobia. È il dono regalato alla presidente della regione Lazio, Renata Polverini dal Portavoce del Gay Center Fabrizio Marrazzo al suo arrivo in piazza dove prende parte all’Europride. «Rappresento la Regione e credo che il mio dovere è essere presente qui oggi», ha detto Polverini. Ma Renata Polverini è stata anche contestata, prima come una contestazione isolata da parte di due persone. Poi alla protesta si sono unite varie persone che hanno urlato slogan contro di lei, come «vattene via» ma anche «vai a fare i tuoi saluti romani» e «vattene fascista». Prima della partenza della parata la preisdnete ha lasciato la paizza, ancora una volta contestata.

Concia: Berlusconi è più trasgressivo. «Io trovo molto più trasgressivo Berlusconi che l'Europride». Scherza così la deputata del Pd Paola Concia a piazza della Repubblica rispondendo a chi le chiedeva se l'Europride sia troppo trasgressivo. «L'Europride - aggiunge - quest'anno si svolge a Roma perchè noi siamo un Paese bisognoso per il numero di diritti che abbiamo che è zero. Oggi tutta l'Europa concentra le proprie energie sul nostro Paese». «L'Europride serve perchè ogni anno noi dobbiamo ribadire che ci siamo - aggiunge Concia - lo fanno anche nei Paesi come la Germania dove i diritti ci sono: dove è possibile sposarsi ed avere figli».

«Siamo 500 mila e saremo sempre di più» aveva detto al megafono uno degli organizzatori dell'Europride 2011, nel corso della parata che stava sfilando per le strade della Capitale. Poi, dal palco del Circo Massimo, in serata il nuovo annuncio: «Siamo un milione».

Coreografie goliardiche, ironia e provocazione all'Europride a Roma. Su alcuni manifesti l'immagine ritoccata di Benedetto XVI e la frase "Veste Prada, ma è amica di Satana". Un altro cartellone espone l'immagine della basilica di San Pietro con un divieto e la scritta "No vat". Tra i carri ci sono anche alcuni venditori di palloncini dalla forma fallica e gli ambulanti che ne offrono urlando lo slogan: «Chi è che lo vuole?». Sono tanti i travestimenti alla sfilata, tra cui quelli dei protagonisti del film Avatar, angeli gay con grosse ali, e alcune lesbiche vestite da sposa, che chiedono il matrimonio.

Lady Gaga era arrivata nella notte a Fiumicino da Londra. La popstar partecipa stasera alla manifestazione conclusiva dell'Europride. Lady Gaga è arrivata a Roma con un aereo speciale proveniente dall'aeroporto londinese di Luton. La popstar è atterrata all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino poco dopo le 3:30, con oltre due ore di ritardo rispetto all'orario programmato. Giacchetta di raso maculata, baschetto nero, capelli verdi e occhiali da sole scuri, la regina del pop è stata riconosciuta già al controllo passaporto da alcuni addetti aeroportuali. Con lei sono arrivati anche i membri del suo gruppo.

Visibilmente assonnata per l'ora, Lady Gaga, scortata da agenti della Polaria
e da alcuni bodyguard, ha percorso velocemente il percorso dalla hall Arrivi del terminal 3, dribblando i fotografi e i cameramen che l'attendevano, fino all'uscita dall'aerostazione, dove ha trovato ad attenderla un gruppetto di fan che le hanno chiesto di firmare autografi. Quindi è salita a bordo di un Suv Range Rover nero che, scortato da una volante della Polizia, ha lasciato rapidamente lo scalo romano per rifugiarsi all'hotel St. Regis

I primi fan al al Circo Massimo, per occupare i posti migliori, i fan della popstar.
L'esibizione della cantante è prevista alle 21. La popstar, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, dopo la parata salirà sul palco del Circo Massimo da sola per cantare al piano «Born this way», considerata un inno alla diversità.

11/06/11

Lady Gaga a Roma per L'EuroPride 2011

Lady Gaga è arrivata a Roma

Lady Gaga è arrivata a Roma per l’Europride. L’aereo speciale proveniente dall’aeroporto londinese di Luton sul quale ha viaggiato la popstar italo-americana è atterrato all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino poco dopo le 03:30, con oltre due ore di ritardo rispetto all’orario programmato. Giacchetta di raso maculata, baschetto nero, capelli verdi e occhiali da sole scuri, la bionda regina del pop è stata riconosciuta già al controllo passaporto da alcuni addetti aeroportuali. Con lei sono arrivati anche i membri del suo gruppo. Visibilmente assonnata per l’ora, Lady Gaga, scortata da agenti della Polaria e da alcuni bodyguard, ha percorso velocemente il percorso dalla hall Arrivi del terminal 3, dribblando i fotografi e i cameramen che l’attendevano, fino all’uscita dall’aerostazione, dove ha trovato ad attenderla un gruppetto di fan che gli hanno chiesto di firmare autografi. Quindi è salita a bordo di un Suv Range Rover nero che, scortato da una volante della Polizia, ha lasciato rapidamente lo scalo romano. Anche a causa dell’ora, è stato impossibile avere anticipazioni sugli incontri che potrebbe avere oggi a Roma prima della partecipazione in serata alla manifestazione conclusiva dell’Europride. Ma si sa che la popstar, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, dopo la parata salirà sul palco del Circo Massimo per cantare al piano “Born this way”, considerata un inno alla diversità.

10/06/11

Lady Gaga all'EuroPride di Roma, domani Sabato 11 Giugno 2011

In arrivo maxi mozzarella per Lady Gaga 

Lady Gaga, la star che adora la mozzarella tanto da usarla come fluido idratante sarà “inondata” da un carico di mozzarella di bufala campana Dop offerto dal Consorzio di tutela in occasione del suo concerto di sabato prossimo all’Europride di Roma. Per lei è in arrivo una ‘big mozzarella’. Lady Gaga è una consumatrice di mozzarella di bufala campana dop come rivelato da numerosi periodici di gossip, quotidiani e siti internazionali e italiani. Per mantenersi più leggera la preferisce in assoluto rispetto agli altri formaggi come condimento per la pizza e per la pasta, per la farcitura dei panini e da addentare come inconsueto energizzante prima dei suoi ‘folli’ concerti.
Per questi motivi il Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana dop ha deciso di omaggiare la star italo-americana. Venerdì mattina un tir carico di mozzarelle di bufala dop e con una ‘big mozzarella special edition’ dal nome Gaga partirà dalla Campania in direzione di Roma per effettuare la consegna alla celebre cantante. “E’ un omaggio simbolico alla passione di Lady Gaga per un prodotto di punta del made in Italy – dice Luigi Chianese, presidente del Consorzio – l’idea ci è venuta in seguito alle numerose segnalazioni che abbiamo ricevuto sulla nostra pagina Facebook e sul sito del Consorzio. Lady Gaga rappresenta un’eccellenza nello star system, la mozzarella di bufala nell’agroalimentare italiano, un connubio naturale”.



Tutti in attesa di Lady Gaga  

A due giorni dallo storico evento le tv e i giornali italiani impazziscono durante l’attesa per la venuta a Roma di Lady Gaga questo Sabato! Tutti ne parlano, tutti cercano di anticipare quello che sarà, tutti cercano notizie e curiosità. Siti come gay.tv, gay.it e tutti i blog della comunità gay riportano ogni giorno anticipazioni e maggiori dettagli. Vi sono ogni giorno articoli su siti e giornali come l’Ansa, la Repubblica e persino su ilGiornale (ovviamente sul loro sito non troverete mai una parola positiva sull’evento nè su Lady Gaga). Alcuni rappresentanti del PDL urlano “Lady Gaga contro gli italiani, vuole offendere la nostra Costituzione” (Giovanardi) altri come Nichi Vendola (Sel) affermano “Vado anche io”. Il sindaco di Roma Alemanno, a differenza dei suoi colleghi di partito, ha addirittura invitato Lady Gaga a recarsi in Campidoglio prima dell’evento. Imponenti le misure di sicurezza: oltre a forze dell’ordine in divisa, ci saranno numerosi agenti in borghese che dovranno cercare di tenere a bada eventuali contestatori (dagli integralisti cattolici di Militia Christi agli esponenti della destra estrema che vorrebbero lanciare pomodori all’indirizzo della star). Il pianoforte che userà Lady Gaga è stato già noleggiato, a Roma, a costo zero: il proprietario non si è voluto lasciar scappare l’occasione di farlo usare alla regina del pop.
L’unica pecca per ora sono le aziende: le aziende italiane solo le uniche aziende in Europa che hanno “paura” di sponsorizzare un evento come il Gay Pride. “Speriamo che, spinto dalla presenza di un nome di così grande richiamo, qualcuno si faccia avanti”, si augura Paolo Patané, presidente di Arcigay. Una società che si occupa di cura dell’immagine avrebbe richiesto informazioni per posizionare il suo logo sul palco di 20 metri per 16, che sarà allestito al Circo Massimo. La nostra Gaga sembra riuscire a smuovere tutto e tutti. L’attesa sale. Mancano solo 2 giorni.
Il sottosegretario di Stato, inoltre, si è scagliato contro l’organizzazione del Pride Europeo, scandalizzato dal passaggio del corteo nei pressi del Colosseo, simbolo della “morte di tanti cristiani” e, per questo, non compatibile con la bandiera arcobaleno delle comunità LGBT. Infine, il politico del Pdl ha tenuto a sottolineare come la giornata dell’orgoglio omosessuale sia per lui solo un’occasione esecrabile per irridere il Papa Benedetto XVI. Non resta che aprire le scommesse su chi sarà il prossimo parlamentare a invocare fulmini e saette contro Lady Gaga. L’unico fatto certo, al momento, è il tono grottesco che ha assunto la polemica attorno a una popstar certamente trasgressiva, ma solamente rea di predicare l’amore e l’uguaglianza fra gli uomini.


Studio Aperto – Lady Gaga all’Europride domani! 






#AGGIORNAMENTO 22:16#

Servizio TG5 sull’apparizione di Lady Gaga all’Europride


08/06/11

Video Unboxing Born This Way (CD Double Deluxe) by Lady Gaga

Come vi avevo promesso in un articolo precedente avrei fatto un unboxing del CD,e oggi finalmente,è pronto!

07/06/11

Lady Gaga verrà a Roma....ma io non ci andrò!

Vi lascio questo articolo...io non ho parole veramente. Ci sono rimasto malissimo quando l'ho saputo!!! Che tristezza....ovviamente non che lei venga,ma per il motivo!


Ufficiale: Lady Gaga al Roma Euro Pride 2011!

eBook Reader della TrekStor Player 7

Sabato 4 Giugno,invece di andare a scuola,sono andato insieme a mamma a Trony per comprare l'ebook reader della TrekStor. Prima di andare a Trony,siamo andati anche a Mediaworld per vedere se c'era qualcos'altro che costasse meno perchè sul sito avevo letto che erano disponibili molti lettori (apparte quelli che cercavo io,e quelli valevano solo per il negozio online). Così siamo andati a Trony e lo abbiamo comprato....anche a 10 Euro di meno rispetto a Mediaworld. All'inizio pensavo di rimanerne deluso perchè avevo letto delle recensioni a sfavore piuttosto che a favore,invece io ne sono rimasto soddisfatto. E' molto comodo,bello,ergonomico,simpatico anche per i menu e poi,a me basta e avanza per leggere i libri;ah già! Dimenticavo: ci posso inserire anche la musica e vedere le immagini. Appena ritornato a casa,ho fatto subito una recensione,e appena la finirò di montare (o anche no) la caricherò!

02/06/11

Lady Gaga in bancarotta

Oggi è 2 Giugno e dovrei parlare della festa della repubblica e di tutte quelle menate li,ma dato ciò che è accaduto ieri,non me ne importa una mazza! Quindi,vi lascio 2 articoli su Lady Gaga e la sua nuova casa a Martha's Vineyard!

1) Lady Gaga tra record e bancarotta

2) Lady Gaga sarà vicina di casa dei Kennedy

01/06/11

Ci mancavano a completare il quadro...

A completare il quadro dopo il terremoto (giustamente) mancavano i ladri! Eggià...proprio quelli! Anzi,per l'esattezza SCIACALLI!!! Siccome non mi va di prolungarmi nella descrizione,vi farò un sunto:
questo pomeriggio papà chiama mamma e gli dice di andare a casa perchè forse avevano rubato. Allora papà dice che andava a controllare e già allora,il cuore era partito a 1000....che paura! Immediatamente dopo la chiamata, arriviamo a casa e papà stava aspettando lì sotto. Subito dopo,arrivano anche altri vicini e tutti insieme andiamo a perlustrare gli appartamenti. Saliamo al primo piano,e noi 4,ci dirigiamo verso il nostro. Papà prova ad accendere la luce ma niente....quei figli di puttana aveva staccato gli interruttori. Allora papà scende e riaccende gli interruttori.  Mamma,nel frattempo,era rimasta sopra e voleva entrare per forza. Allora io l'avevo presa per il braccio e l'avevo bloccata perchè era tutto buio e avevo l'impressione (...la paura) che la porta si muovesse. Per fortuna non era così,perchè poi papà era entrato e aveva acceso la luce. Passiamo velocemente sala,cucina e bagno,e non vediamo niente di anomalo. Arrivati alle camere un disordine allucinante: avevano aperto gli armadi e avevano cacciato i cassetti con tutta la roba che c'era nell'armadio. In camera mia fortunatamente,non hanno trovato niente perchè c'erano (e ci sono) solo i libri...ma anche nel resto della casa non hanno trovato niente! Comunque....nel frattempo arrivano gli altri vicini,e chiamiamo (in 4 o 5) i carabinieri e i vigili del fuoco. Dopo molto tempo arrivano i Vigili del Fuoco,si fanno spiegare quel che è successo e ci dicono che dovevano ritornare tra un'oretta perchè c'era bisogno dei carabinieri. Così aspettiamo (un'ora,o forse anche più) e arrivano. Arrivati richiedono i documenti ai titolari degli appartamenti e il "Brigadiere" ci dice che da quel momento in poi,per legge,nessuno poteva più entrare nella casa almeno che se non con i vigili del fuoco. Cocì papà e il "brigadiere" si sono messi d'accordo per la denuncia e lo svolgimento della situazione.

In conclusione,NON POSSIAMO MAI STARE IN SANTA PACE....NON CE LA FACCIO DAVVERO PIU' COSI'!!!!

Blog che seguo