23/05/11

Lady Gaga - Born This Way (CD)

E' stato davvero stupendo quando ero appena entrato. Per la verità mi aspettavo di trovare due o tre file ai piani bassi degli scaffali in terra, con il CD di Lady Gaga.....e invece no. Avevano "addobbato" metà sezione musicale con il suo CD,e prima di questo,c'era lo scatolone con i poster;che è stato la prima cosa che ho preso. Così dopo aver preso il poster,sono corso davanti un muro di CD per scegliere il mio. Ci ho messo un po' per sceglierlo,ma alla fine ce l'ho fatta. Nel frattempo sentivo una voce come sottofondo musicale nel negozio,e dal timbro di voce,avevo immediatamente capito che era lei: LADY GAGA. Stava cantando il ritornello di una canzone,e visto che avevo il CD tra le mani,l'ho girato per vedere quale canzone era: era la terzultima, The Queen. Dopo il reparto musica (trovandoci lì),siamo andati a cercare il trepiedi per la videocamera,e nel frattempo,come sottofondo ci sono state You And I e The Edge Of Glory. Ero rimasto davvero basito perchè non mi sarei mai aspettato tutto il suo CD come colonna sonora nel Mediaworld. E' STATO STUPENDO. E così,alla fine,abbiamo trovato anche il trepiedi! Appena rientrato a casa,abbiamo pranzato,e subito dopo ho fatto un video con la videocamera (e con il trepiedi) mentre aprivo il CD !!!

PS: Appena avrò finito di montarlo lo posterò!!!

♥ LADY GAGA ♥ GRAZIE PER IL TUO NUOVO CD :
BORN THIS WAY

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo