28/09/11

I componenti di iPad 3 iniziano a essere spediti

Secondo Digitimes le parti del prossimo iPad 3 inizierebbero a essere spedite dai singoli produttori alle fabbriche che si occuperanno “fisicamente” di assemblarle per produrre il prossimo tablet della casa di Cupertino. A quanto sappiamo si tratta di componenti minori come cavi flassibili e di collegamento per le varie parti ma in ogni caso degni di essere menzionati.



Ovviamente questo non significa che da un momento all’altro iPad 3 sarà venduto, ma che tutto procede regolarmente e che se non ci dovessero essere problemi, il prossimo iPad sarà presentato a inizio 2012.
Vi abbiamo parlato più volte di come Apple sia molto attenta nel reperire i componenti che servono per la realizzazione dei propri prodotti e di come molte volte si è trovata ad affrontare dei periodi in cui i produttori non rispettavano i contratti di fornitura e forse proprio per questo portarsi avanti con le spedizioni può aiutare. Anche perchè come vi avevamo detto ieri in questo articolo, ha deciso di ridurre gli ordini per le parti dell’attuale iPad, forse non perchè mancano le richieste di iPad 2 ma perchè vuole iniziare a pianificare le fasi produttive di iPad.


Articolo iPadevice

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo