14/09/11

Scuola

Oggi è stato il 3° giorno di scuola,che ha aperto il 12 Settembre!
Il primo giorno è stato tranquillo e lo abbiamo passato spiegando il programma di costruzioni (che ce la fa l'insegnante che l'anno scorso ci insegnava Disegno e Progetto),poi abbiamo fatto 2 ore di Matematica Finanziaria (con il prof di Geopedologia) e 1 ora di diritto! Ma in sostanza non abbiamo fatto niente! Comunque...il primo giorno ho conosciuto solo un ragazzo che era seduto davanti a me,amico di un altro mio amico con il quale ci andava all'asilo.

Il secondo giorno,non abbiamo fatto niente lo stesso,e l'unica cosa nuova,è stata la professoressa di Italiano con la quale abbiamo parlato le modalità di studio con la precedente professoressa.

Oggi,abbiamo fatto 1 ora di Estimo,in cui abbiamo parlato di Famiglia e Imprese e Stato e sul debito e il risparmio,poi 1 ora di matematica e ha spiegato la Circonferenza,2 ore di Italiano in cui abbiamo iniziato a parlare del 600 in storia e infine,1 ora di diritto.

Domani,le primo due ore dovevamo avere educazione fisica (che odio da morire),però -E GRAZIE A DIO- non ci sarà e quindi entreremo 2 ore dopo!!! Meglio di così non posso neanche immaginare....e tanto meno posso lamentarmi!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo