14/10/10

OGGI HO PRESO L'AUTOBUS PER LA PRIMA VOLTA.....DA SOLO!!!!

Oggi,Giovedì 14 Ottobre 2010,ho preso l'autobus da solo!!!! Dopo scuola sono andati con 6 amici al Mc Donalds per mangiare e studiare. Dopo aver mangiato,abbiamo studiato topografia e costruzioni e alla fine siamo rimasti in tre. Verso le 4,io e un'amica (Vanessa) abbiamo preso insieme il bus per andare al TerminalBus. Arrivati lì,abbiamo letto gli orari,e siccome il mio passava verso le 4:40,ci siamo finiti topografia.Arrivata l'ora l'ho salutata e sono partito da solo con il 108 per ritornare a casa. All'inizio aveva preso la strada opposta e mi stavo preoccupando....e non poco!!!!! Poco dopo,un ragazzo seduto ad un sedile di fronte a me,mi chiede se quel bus era quello che portava verso casa. Io gli risposi di si,e lui per sicurezza andò dall'autista. Gli rispose che stava facendo il giro opposto prima di arrivare a casa,e dopo una mezzoretta o 3/4 d'ora sono arrivato!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo