15/10/10

ANKORA ADDIO.....per un po' !!!

Domani,i volontari andranno via e ripartiranno! =( Sempre la stessa storia: ci affezioniamo,ci facciamo amicizia,ci divertiamo in loro compagnia e poi...arriva il giorno in cui vanno via!!!! Siccome non volevamo che andassero via senza che noi gli regalassimo qualcosa,gli abbiamo comprato un porta chiavi,taglia unghie,lima unghie e apritappi...4 in 1 =) !!! I regali li abbiamo incartati ,poi abbiamo fatto un bigliettino a testa e infine li abbiamo messi in una bustina! Siccome li ho fotografati,appena sotto il post,le inserirò! Comunque,ritornando al discorso di prima,mi e ci dispiace davvero tantissimo,perchè ormai tutti coloro che frequentano la Tendamica,è come se fossero come una grande famiglia,e i volontari andandosene è come se un parente assai caro ci sta lasciando. Marco e gli altri ci dicono sempre di non preoccuparci perchè ritorneranno,ma il tempo che passerà dall'ultima volta che li vedremo a quando ritorneranno,non sarà assolutamente facile da passare senza di loro! Ci mancheranno tantissimo...sarà difficile riabituarci senza volontari.

Loro erano coloro che ci portavano allegria,divertimento,giochi,attività....TUTTO! E la cosa più bella di tutto questo è che siamo diventati tutti amici con loro perchè sono persone davvero speciali che nella vita è,e sarà,molto difficile trovare.
Sono davvero delle persone speciali!
Ci hanno fatto divertire con poco,ci facevano sentire bene con una parola o con un abbraccio e queste piccole cose non saranno mai dimenticate da nessuno di noi. Con questo chiudo il post,e ancora una volta (come già fatto) chiudo dicendo:

GRAZIE DAVVERO DI TUTTO!!! VI VOGLIAMO BENE!!!


PS: Per la loro partenza saranno già programmati pianti gregoriani! =)!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo