20/10/10

Incidente!

Ieri dopo scuola,non sono rientrato a casa a mangiare. Sono uscito con 3 amici,e due di noi (tra cui me) siamo andati al Mc Donalds,mentre gli altri due sono andati ad una pizzeria li vicina. Abbiamo pranzato,e una volta finito,abbiamo ripreso il bus che ci portava al Terminal. Da lì abbiamo aspettato una mezzoretta,e abbiamo preso il bus che ci portava a casa. Appena arrivati nei pressi di casa,ci accorgiamo che il bus ogni 10 minuti faceva 1m,e poco dopo passò la polizia! Una signora ci disse che il bus andava così piano perchè c'era stato un incidente! Poco prima che la signora ce lo dicesse,avevo mandato un sms o a mamma o a mio fratello nel quale gli dicevo che stavo vicino. COME NON DETTO! Papà chiama mamma e gli dice che c'era stato un incidente: un investimento.
Mio fratello mi aspettava alla fermata del bus perchè gli stavo portando un Happy Meal e dopo aver aspettato due bus arrivati alla fermata,risale a casa e dice a mamma che io non ero sceso. Mamma era andata subito nel panico. Intanto io nell'autobus cercavo di chiamarli e di mandargli un sms,ma come facevo la chiamata,subito dopo mi metteva Chiamata Terminata,e agli sms mi metteva errore d'invio! Così ai miei due amici che erano rimasti con me gli dico: quanto ci scommetete che se non mando un sms a mamma si spaventa?
E infatti così è stato. L'sms che gli dovevo spedire diceva: Qua c'è stato un incidente. Ora il bus devia e ritorna al Terminal. Ma l'invio non avveniva neanche a pagarlo.
Nel frattempo mamma terrorizzata esce con mio fratello e Lucky e si mette in moto per cercarmi. Io intanto arrivo al Terminal e provo ancora a richiamarli ma niente,così provo a chiamare papà e lui mi risponde. Lui mi risponde terrorizzato e mi domanda dove stavo. Glielo dico e prima di concludere la chiamata gli dico di chiamare mamma e di dirgli che stiamo di nuovo al Terminal! Dopo un bel po' di tempo,ripassa l'autobus che ci riportava a casa (un nostro amico era ritornato a casa perchè era stanco),lo prendiamo e ci sediamo. Siccome avevo chiamato con il cellulare dell'amico mio,mamma richiama e lei mi chiede dove stavamo. Io le dico che avevamo ripreso l'autobus e lei ci dice di aspettarla al cimitero perchè ci sarebbe venuta a riprendere lei. Così scendiamo al cimitero e poco dopo viene mamma! Arrivati a casa,aiuto questo amico mio a ripassare inglese e verso le otto se ne va. Dopo tutto....E' STATA PROPRIO UNA BELLA GIORNATA O.o !!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo