17/03/12

Sono il primo de L'Aquila ad aver ordinato un iPad di 3° Generazione NERO Wi-Fi+4G 64 GB

Questa mattina nell'aula d'informatica,mentre stavamo facendo disegno, una mia compagna di classe mi chiama e mi dice: Simò guarda ho una sorpresa per te!
Io mi alzo dal mio posto,mi avvicino a lei,mi da il telefono,e cosa leggo???
"Corri a Mediaworld per ordinare il Nuovo iPad"
Così,senza pensarci due volte,chiamo mamma e glielo dico.

Di ritorno a casa pranziamo e,nel pomeriggio,siamo andati a Mediaworld.
Come siamo arrivati siamo immediatamente andati nel reparto "iPad" e ho chiesto cosa dovevo fare per preordinarlo.
Il ragazzo che c'era lì mi ha detto che dovevo lasciare una caparra di minimo 50 Euro,però loro non sanno le date d'arrivo perchè come potrebbe arrivare il 23 Marzo,potrebbe arrivare anche il 15 Aprile. Però io ho aspettato un anno e per qualche altro giorno non mi dispererò!
Mentre il ragazzo stava preparando il foglio per il preordine mi chiede:
-Che modello vuoi?
-Nero, 64 GB, Wi-Fi + 4G
-Ok! Tu sei il primo a fare il preordine!
All'inizio pensavo che stesse dicendo solo di quel modello,e invece no: IO SONO IL PRIMO AD AVER FATTO IL PREORDINE PER L'iPAD DI 3° GENERAZIONE A L'AQUILA!

Subito dopo aver stampato il foglio,mamma gli chiede il prezzo e lui ci dice che costa 806 Euro! Sono rimasto mooolto sorpreso perchè mi aspettavo che costasse 900Euro!
Così dopo averci dato il foglio,ci ha detto che dovevamo andare alla cassa per farci fare lo scontrino,e poi saremmo dovuti ritornare da lui per fare una copia.

Mentre mamma stava aspettando che il ragazzo facesse la copia,io sono andato nel  reparto "iPad" e non ho creduto a quel che ho visto: scaffali pieni di Smart Cover,Back Cover,Pellicole Protettive,Stand,Bag...di tutto e di più per proteggere l'iPad!
Così dopo aver sbirciato in questo reparto e aver preso la fotocopia, siamo andati al bancone dove ci sono quattro iPad 2; siccome ormai sapevo già quale funzionava e quale no,mi sono fiondato sull'iPad nell'angolo in alto a sinistra,vicino la gigantografia dell'iPad 2. Ho iniziato a sbirciare prima nelle App come Pages e Number,poi sono passato ai giochi (solo Fruit Ninja),e infine, ho passato un bel po' di tempo ad un gioco in cui dovevo guidare un aereo.
MAGICAMENTE oggi tutte le APP funzionavano! Dico questo,perchè fino a 2/3 settimane fa,su qualsiasi App tappavi ti diceva che il tempo per la prova è finito.
Comunque sia,il gioco dell'aereo è molto bello sopratutto perchè per guidarlo devi girare e muovere l'iPad.

Infatti io l'avrò tirato un po' più del dovuto ed era partita l'allarme dell'antifurto!
Ahahahahahahahaah con questa bella figura di me**a vi salutooooooo!!! :D

METAFORICAMENTE E VIRTUALMENTE HO GIA' L'iPAD DI 3° GENERAZIONE

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo