26/06/11

Trolley

Tra qualche giorno partiremo per le tanto attese vacanze,ed io ancora non ho una valigia o un trolley. L'idea di avere un trolley è nata qualche giorno fa quando,mio fratello, stava già preparando la sua valigia. Lui ha la sua e ci può mettere le sue cose facendo risparmiare anche spazio nella macchina,mentre io no. Così domani vado a comprarne una anche io....E SPERO DI TROVARNE UNA BUONA A BUON PREZZO! Sfogliando su internet sotto la voce Trolley non ho trovato niente,così sono andato a cercare in Navigare (la marca del trolley di mio fratello) e Roncato in cui una sola borsa da mare parte da 90 EURO!!! Quindi,domani,vedrò cosa ci sarà al negozio,e spero proprio di trovare quel che cerco!!!

AGGIORNAMENTO 28/06/11
Ieri siamo andati al Globo e ho trovato un trolley per come lo volevo io. Per non parlare poi della fortuna che ho avuto.... IL 50% DI SCONTO SUI TROLLEY,e infatti l'ho pagato 25 Euro invece che 50. E' un COVERI WORLD blu con l'interno arancione. E' molto comodo,e ho giò iniziato a prepararlo. Ci entra davvero di tutto ed è anche leggero! Ecco la foto:


Questo è l'interno. L'esterno,nella parte frontale,presenta una piccola tasca orizzontale che occupa in larghezza la parte alta (non è molto alta come tasca);ed un'altra che occupa il resto della parte frontale,sotto questa tasca più piccola.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo