15/04/11

Il mio Compleanno!

Questa mattina,appena alzato,la prima persona che mi ha fatto gli auguri è stato Papà! Mi sono avvicinato a lui e (mezzo addormentato) l'ho abbracciato per ringraziarlo. Dopo colazione,pronto per andare a scuola,anche mamma mi ha fatto gli auguri e subito via a scuola! Dopo scuola,invece,è stato il turno di Ale. A casa,non c'erano ne manifesti,ne palloni ne niente di niente....E FINALMENTE! Avevo detto che non volevo niente? E niente è stato! L'unica cosa che mi è interresata è stare tutti insieme! Dopo pranzo,per dolce,c'erano i bignè che mamma aveva comprato. Li avevano già aperti,e sotto la carta che copriva il piccolo vassoio,c'era una piccola bustina arancione adagiata sul tavolo dietro il vassoio. La apro,parte la canzoncina per gli auguri,e dentro,trovo 50E! Posso dire che mi è andato benissimo così,perchè non volevo festeggiare niente di importante....lo avevo detto anche a mamma:


SE CI SARA' LUCKY,FESTEGGERO'! SE NON CI SARA',NON FESTEGGERO'!

Subito dopo aver mangiato quei 3 o 4 bignè alla crema,sono andato in camera al pc e,aperto Facebook,54 notifiche! Di sicuto fino a questa sera  continueranno,quindi il bilancio degli auguri ve li darò a fine giornata!!! Grazie a tutti!

♥ LUCKY ♥ TI VOGLIO BENE! 
COME REGALO NE VOGLIO UNO SOLTANTO DA TE: VIENIMI A TROVARE IN SOGNO!

PS ore 22:24 - Su facebook ho raggiunto 82 messaggi di auguri,2 messaggi (tra cui un regalino di Chicca) e 3 chiamate!!!

PS ore 23:44 - Messaggi d'auguri quota 85 

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo