18/04/11

La Festa (a sorpresa) di Compleanno!

Ieri siamo andati in campagna a festeggiare il mio compleanno! E' stata una bellissima sorpresa per due motivi:
1. Perchè appena eravamo arrivati lì,anche Narice è ritornato!
2. Perchè mamma,papà e Ale mi hanno fatto una buona -e deliziosa =P- torta di compleanno,un regalo e un        biglietto per gli auguri!

1.Stavamo lì nella casetta,ed era nuvoloso! Subito dopo l'una,vedo una macchiolina di sole che scende dalla montagna e vedo passare una farfalla bianca! Subito dopo,il sole continua a scendere per la montagna e vedo ripassare quella farfalla insieme ad un'altra (coincidenza?) Dopo un po',abbassando lo sguardo dalla montagna,vedo Narice che corre verso di noi! =) Che bellissima sorpresa!!!

2. Mamma,papà ed Ale mi hanno fatto una torta stupenda -e con ostia Lady Gaga (ovviamente)- un bellisimo biglietto per gli auguri e una collana (STUPENDA) a forma di croce di metallo alternata da una specie di elastico. Quel regalo mi è piaciuto tantissimo perchè quando ho soffiato sulle candeline,Ale aveva messo al lettore DVD Judas,e siccome da quando è uscita questa canzone me ne sono innamorato,regalo più azzeccato non si poteva!

#Appena posso,posterò le foto e i video!!!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo