28/02/12

UFFICIALE: Apple presenterà l’iPad 3 il 7 Marzo a San Francisco

Dopo anticipazioni, conferme e indizi, arriva finalmente l’ufficializzazione della data di presentazione dell’atteso iPad 3 di Apple. Tim Cook ed il suo staff salirà sul palco del keynote il prossimo 7 marzo, nell’abituale sede dello Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco. L’evento inizierà alle 10 di mattina (ore 19:00 qui in Italia).


Nell’invito distribuito dall’ufficio stampa Apple alle maggiori testate giornalistiche del settore compare la scritta “We have something you really have to see. And touch.”, ovvero “Abbiamo qualcosa da farvi assolutamente vedere. E toccare.“. L’immagine toglie qualsiasi dubbio: si tratta del nuovo iPad, di cui nome ancora è in dubbio tra iPad 3, iPad 2S o iPad HD.
Precedenti rumors sostengono che il nuovo tablet sarà dotato di uno schermo Retina da 2048×1536 pixels (264 ppi), un processore Quad-Core, una fotocamera da 8MP e antenna LTE 4G, mantenendo la stessa estetica dell’iPad 2, eccetto uno spessore maggiorato di circa 1 millimetro. Altre voci prevedono un aumento del prezzo di circa $50 e una disponibilità nel giro di pochi giorni dall’evento. 

0 commenti:

Posta un commento

Commenti

Blog che seguo